Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 4019 volte)

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
Ciao a tutti
« il: 22 Luglio 2010, 16:34:22 »
Diciamo che presentarmi non è proprio il mio forte, comunque...
Musicalmente parlando ascolto un pò di tutto o meglio tutto quello che mi suscita emozioni di qualsiasi tipo e forma
dai Aerosmith, Beatles, Kiss, Jimi Hendrix, Morrison, Queen, Iron, Nightwish, Era  ... inutile continuare ad elencare altri nomi potrei riempire il topic solo di nomi ... :P
Oltre la musica, mi tengo occupata con la lettura, il cinema i miei due cuccioli e la rete.
Ciao a tutti...
Simona-zellastrega :evil:

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2010, 19:07:39 »
Benvenuta! Molto belli i tuoi interessi. :thumbsup: A proposito, sono curioso sui due pargoli...

P.S.: Visto che leggi, potresti anche... scrivere! Quindi tieni presente il wiki... ;)

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2010, 19:17:18 »
Benvenuta e complimenti per i gusti!!! :)
sono curiosa anch'io sui cuccioli... ah per quanto riguarda la lettura c'è un bel topic...
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2010, 21:51:33 »
Benvenuta!! Mi aggiungo ai complimenti riguardo i gusti musicali!! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2010, 23:07:50 »
Ciao e grazie a tutti!!
Benvenuta! Molto belli i tuoi interessi. :thumbsup: A proposito, sono curioso sui due pargoli...

P.S.: Visto che leggi, potresti anche... scrivere! Quindi tieni presente il wiki... ;)

mi stimola molto l'idea di scrivere, poi senza troppe menate ronkciclopedia mi piace veramente molto, è ben strutturato, intuitivo, approfondito e corredato di gente simpatica!

per quanto riguarda i miei pargoli, sono due maschietti Ruben che domani compie 1 anno e Samuele che dopodomani ne compie 4 (abbiamo fatto filotto).
Poi ho anche cuccioli in pelo ed ossa Kyra, un alaskan malamute di 6 anni, Sr didimus (Il nome esce dal film Labyrinth con David Bowie chissà se l'avete visto è un pò vecchiotto ma stupendo) un bastardino di 2 anni e Gato, gatto di famiglia e personal trainer di Sr Didimus che ha risentito un pò delle feste natalizie tanto da prendere la forma di porchetta!!

Buona serata [%]

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #5 il: 23 Luglio 2010, 09:25:33 »
Benvenuta e.... complimenti per i "cuccioli"! Penso tu sia la prima mamma su Rockciclopedia  8) ;D
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline percopio

• Strimpellatore
« Risposta #6 il: 23 Luglio 2010, 12:41:22 »
benvenuta  ^_^ complimenti per i nomi dei cuccioli  !

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2010, 12:45:44 »
Fantastico!

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2010, 13:18:35 »

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2010, 13:41:15 »
Benvenuta!!! Congratulations per i pargoletti e per le fiere :thumbsup:
Spero che tu rimanga a lungo con noi, se vuoi spizzati il WIKI e arricchiscilo con le tue conoscenze ;D

AUGH!

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2010, 16:30:08 »
Ciao a tutti e grazie per tutti le cose che avete scritto :-[

Benvenuta e.... complimenti per i "cuccioli"! Penso tu sia la prima mamma su Rockciclopedia  8) ;D

Power! :evil: la prima mamma su Rockciclopedia ... bella!!!

Come ho già detto mi piacerebbe collaborare al sito e dato che ho iniziato con i Furor Gallico ed ho visto che non esiste una sezione folk metal nè tanto meno pagine per gruppi come skyclad et similari ......  io posso aggiungere le sezioni, rispettando logicamente tutti i canoni annesi e connesi alla creazione delle pagine, come ho fatto per i Furor giusto?!?
help me please!!
grazie

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #11 il: 23 Luglio 2010, 16:53:09 »
se vuoi puoi o
- scrivere una voce nel wiki: digiti il nome del gruppo del genere dell'album o della voce che vuoi creare nella barra di ricerca e poi clicchi su "crea la voce" e ti sbizzarisci, non ti preoccupare di mettere collegamenti o foto nella voce se non te la cavi, ci pensa qualcuno dello staff, fermo restando che c'è un bellissimo Manuale!
- modificare una voce nel wiki: ti basta cliccare su "modifica"
- scrivere una scheda veloce nella sezione Artisti Emergenti, come hai fatto per i Furor Gallico. La sezione serve a dare risalto a gruppi appena formati, o non conosciuti a grandi livelli!

Chiedi pure se hai problemi! ;D

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
« Risposta #12 il: 24 Luglio 2010, 16:48:22 »
Perfetto, mi organizzo e parto all'attacco!!  [88]

e tranquillo se ho problemi, mi vedrai spuntare  ;)

Buon fine settimana

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Risposta #13 il: 24 Luglio 2010, 19:08:17 »
Vai così!! :thumbsup:

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Risposta #14 il: 27 Luglio 2010, 23:10:31 »
Benvenuta!
Il cielo!

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
« Risposta #15 il: 29 Luglio 2010, 00:44:40 »

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Risposta #16 il: 29 Luglio 2010, 11:45:44 »
... e mi raccomando: non scomparire!! :D

P.S.: Rileggendo il tuo post di presentazione mi è venuta la curiosità di sapere quali libri recenti hai letto e quali film hai visto (piaciuti e non!). :)
Ah! Dimenticavo! C'è un topic nell'area "off topic" dedicato alla lettura! Potrebbe interessarti! 8)
« Ultima modifica: 29 Luglio 2010, 11:51:09 da MultiformeIngegno »

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
« Risposta #17 il: 02 Agosto 2010, 10:21:23 »
Buongiorno!!!

... e mi raccomando: non scomparire!! :D

P.S.: Rileggendo il tuo post di presentazione mi è venuta la curiosità di sapere quali libri recenti hai letto e quali film hai visto (piaciuti e non!). :)
Ah! Dimenticavo! C'è un topic nell'area "off topic" dedicato alla lettura! Potrebbe interessarti! 8)

Visto che non sono scomparsa, anzi!!
allora comincio col rispondere alla tue domande, ho riletto per l'ennesima volta "La Storia di Lisey" di Stephen King (autore che adoro [88]) e adesso sto letteralmente affrontando "Il tao della Fisica" di Fritjof Capra , me l'ha regalato un amico che studia Fisica, visto che io sono laureata in filosofia ...e l'autore mixa ed analizza le analogie tra le teorie relativistiche e quantistiche della fisica moderna e le filosofie religiose orientali... pensava fosse adatto a me ... bello!! ma io e la fisica non andiamo propriamente d'accordo ;D Ti terrò aggiornato!!

per quanto riguarda i film ... avendo due figli il cinema è un pò out, nel mio carnet non ho film appena usciti nelle sale ma ho rivisto volentieri, in questi giorni, Equilibrium, Ricatto d'amore (che mi ha divertito veramente molto) così come i due film di Deuce Bigalow (un gigolò per caso e un puttano in saldo) Babylon A.D. e ... toy story ... il primo halloween da effy ...  :thumbsup:

Visto che sono qua chiedo una cortesia, ho appena pubblicato la pagina sul folk metal ... non è che gli date un occhio e mi dite se può andar bene.
vi ringrazio e vi auguro una buona settimana

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #18 il: 02 Agosto 2010, 11:50:28 »
Gran bella voce, complimenti! Gli ho dato una sistemata al volo, visto che sono in partenza, ancora complimenti! ;)

PS: te l'ho segnalata nel topic delle nuove voci!

Offline zellastrega

• Spettatore
  • *
« Risposta #19 il: 02 Agosto 2010, 12:25:57 »
Gran bella voce, complimenti! Gli ho dato una sistemata al volo, visto che sono in partenza, ancora complimenti! ;)

PS: te l'ho segnalata nel topic delle nuove voci!

Grazie!! e buon viaggio!!!