Autore Topic: Axl Rose preso di mira dagli hacker  (Letto 2410 volte)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Axl Rose preso di mira dagli hacker
« il: 16 Agosto 2010, 19:01:32 »

Il cantante dei Guns N' Roses ha finalmente smentito la clamorosa notizia che ieri aveva fatto tremare i fans: nel pomeriggio di Ferragosto, sul profilo Twitter dell'artista (lasciato vuoto da circa 3 mesi), era apparsa la notizia della cancellazione dell'intero tour dei "nuovi" Guns.

La voce è stata sonfessata oggi. Il profilo è stato bersaglio di un atto di hacking, quindi il tour prosegue.

Il gruppo farà tappa in Italia il 4 Settembre.
« Ultima modifica: 17 Agosto 2010, 14:46:03 da Devilslord »
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Miss Hudson

• Spettatore
  • *
Re:Axl Rose preso di mira dagli hacker
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2010, 20:57:25 »
Il cantante dei Guns N' Roses ha finalmente smentito la notizia che aveva fatto tremare i fan.
Ieri sera, sul profilo twitter dell'artista, lasciato vuoto da circa 3 mesi, era apparsa la notizia della cancellazione dell'intero tour dei "nuovi" Guns N' Roses.

La notizia è stata smentita oggi. Il profilo è stato vittima di hack, il tour prosegue.

I "Guns" faranno tappa in Italia a settembre.
apprezzo!! non tanto per la notizia quanto per la tua citazione più che corretta: ''Guns''!!  :thumbsup:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2010, 22:11:50 »
Il cantante dei Guns N' Roses ha finalmente smentito la notizia che aveva fatto tremare i fan.
Ieri sera, sul profilo twitter dell'artista, lasciato vuoto da circa 3 mesi, era apparsa la notizia della cancellazione dell'intero tour dei "nuovi" Guns N' Roses.

La notizia è stata smentita oggi. Il profilo è stato vittima di hack, il tour prosegue.

I "Guns" faranno tappa in Italia a settembre.
apprezzo!! non tanto per la notizia quanto per la tua citazione più che corretta: ''Guns''!!  :thumbsup:

Le virgolette, in teoria, le avrei messe per indicare il soprannome della band... se mi fossi riferito al fatto che quelli sono i rimasugli dei VERI GnR ne avrei dovute mettere 2 milioni di virgolette!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2010, 13:31:32 »
Uhm... mi puzza di falso questa notizia!!
Non è che gli hacker hanno attaccato un siterello da 4 soldi.. Twitter è nella top 5 dei siti più visitati al mondo! Se un hacker fosse riuscito a compromettere l'account di un utente sarebbe successo il finimondo!!
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2010, 22:29:17 »
Peccato io spero le maggiori sfortune ad Axl perchè ha mandato letteralmente a prostitute quella che era diventata la band rock'n roll più brava del mondo, visti i cali e le pause dei vari Deep Purple, Judas Priest e AC/DC, ora si è permesso di tornare con il monicker Guns'n Roses e di creare un accozzaglia di escrementi dal nome Chinese Democracy non avendo minimo rispetto per il passato dei Guns e per gli artisti con i quali ha collaborato, al contrario di Slash, che con grande umiltà ha fatto un ottimo disco con più cantanti ed a Milano si è presentato con Myles Kennedy, cantante degli Alter Bridge e con altri che facevano sembrare una band il progetto solista di Slash, a differenza di questo deficiente! >:(
SCUSATEMI PER LO SFOGO,ma credo che voi vi arrabbiaste allo stesso modo se un componente di una delle vostre band preferite si permette di distruggere il gruppo per il poker, le troie, la droga e l'alcol e di tornare dopo quasi 20 anni con un disco schifoso.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #5 il: 21 Agosto 2010, 23:59:24 »
No, io gli rimprovererei solo il poker: non ho mai colto il magnetismo dei giochi di carte...

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2010, 01:34:38 »
No, io gli rimprovererei solo il poker: non ho mai colto il magnetismo dei giochi di carte...
Va bene sciogliersi e scherzare ogni tanto caro Devilslord ma questo Axl a parte gli scherzi è proprio un Coglione con la C maiuscola

GRANDE SLASH COMUNQUE!
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2010, 10:50:51 »

geniale.  :thumbsup:

@ Stratovarius: siamo tutti d'accordo su come Axl abbia distrutto QUEL gruppo... però boh, io non riesco a staccare la mia immagine dei GnR da quella di una bomba pronta ad esplodere... Forse la loro grandezza sta anche nel fatto che così tanta energia, legata a (molti) divertimenti più o meno legali, fosse sprigionata solo per far esplodere il sistema in breve tempo. Non riesco a pensare a dei Guns "a lungo termine", forse non sarebbero rimasti così famosi.

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2010, 11:53:34 »
"Meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente" (Kurt Cobain)