Autore Topic: Nessuno parla dei "The Who" ? Qual'è la vostra canzone preferita?  (Letto 3922 volte)

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
Re:Nessuno parla dei "The Who" ? Qual'è la vostra canzone preferita?
« Risposta #20 il: 04 Settembre 2010, 19:23:39 »
Io mi riferivo a Brian Johnson che non mi piace tanto, però Angus è uno dei pochi chitarristi hard rock che comunque ha una grande tecnica, quindi a me piacciono gli AC/DC con Bon Scott.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline saro

• Spettatore
  • *
« Risposta #21 il: 04 Settembre 2010, 19:45:18 »
ah ok ! ora si ragiona!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #22 il: 05 Settembre 2010, 09:49:34 »
Fine OT ragazzi!

Ps... io non definirei gli "Who" Hard Rock, e nemmeno i Queen... forse solo gli Ac/Dc
Gli Who sono nati dalla corrente mod degli anni '60, quindi io li definirei proprio "mod", o "pop/rock", al limite "rock" e basta... Il loro contributo sta proprio nell'aver diffuso una musica NUOVA, da cui poi prenderà spunto tutta la corrente del Britpop e dell'Indie... primi fra tutti gli Oasis.

Dei queen, che gli puoi dire tutto meno che hard rock, non so che dischi tu abbia ascoltato, ne parliamo sul topic dedicato.
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2010, 16:31:22 »
Sì vabbè i Queen girano attorno alla corrente art rock quando in realtà ci sono venature un pò troppo melodiche, però entrano perfettamente nell'ambito rock.
Per quanto riguarda gli Who non ho mai sentito cose pop rock, io li ho sempre considerati i nuovi Rolling Stones ed essendo un'evoluzione degli Stones non hanno mai fatto cose metal,ma la loro componente hard rock è forte, poi che siano orecchiabili non ci piove, ma parliamo comunque di un rock con una certa potenza.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER