Autore Topic: Cosa ne pensate dei Metallica???  (Letto 1663 volte)

Offline burn

• Spettatore
  • *
  • EVERYBODY ROCK N'ROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ne pensate dei Metallica???
« il: 17 Marzo 2011, 18:40:34 »
Cosa ne pensate dei Metallica? Qual è il loro album migliore? Quale il miglior video???

Offline federico

• Spettatore
  • *
Re:Cosa ne pensate dei Metallica???
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2011, 22:54:32 »
 :thumbsup: Bhè i Metallica sono un icona della musica heavy metal...più di 100 milioni di dischi venduti nella loro carriera [:u],parlano da soli.
Personalmente il loro album che preferisco (tra i miei preferiti in assoluto) è Kill'Em all,
pezzi come Seek&destroy,The four horsemen,Jump in the fire, rimangono nella storia.
Hanno girato miriadi di bei video consiglio di vedere il video di Wiskey in the jar(canzone popolare irlandese tradotta in rock da Thin Lizzy) ;)

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2011, 16:17:42 »
Sarò anche commerciale, ma a me garbano assai il "Black Album" e la tecnica nel loro ultimo album, poi ovviamente "Master of Puppets"!! ;D

Whiskey in the Jar non mi garba, la trovo troppo "pop", anche se il video è bellissimo! Forse tra i video metterei The Unforgiven I e Enter Sandman per ora! ;)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2011, 19:41:32 »
Non ho mai capito cosa ci si potesse trovare non dico di bello, ma proprio di speciale, in verità (tecnica a parte, s'intende)... A "Master of Puppets" e "One" darei un 6: in un album dei Cacophony, per dire, sarebbero non più che pezzi così così...

Offline burn

• Spettatore
  • *
  • EVERYBODY ROCK N'ROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2011, 22:00:37 »
Sono daccordo con Jeekomo e Federico :thumbsup: Secondo me i loro album migliori sono Ride The Lightning,Master Of Puppets e And Justice For All... per quanto riguarda One io darei 10 solo per gli assoli... è una bomba!!!