Autore Topic: Userbar RockCiclopedia  (Letto 7833 volte)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re: Userbar RockCiclopedia
« Risposta #40 il: 27 Dicembre 2008, 19:11:34 »
rispondendo alla domanda "su quali forum state spammando?", mi sono iscritto a "italian voices", forum della comunità dreamtheateriana italiana... là sto spammando veramente come un animale :D... no vabbè ho messo la userbar e ho citato rockciclopedia con relativi link sulle voci in 2 post su 4 che ho fatto :rotfl:

vabbè dai non c'era il topic sui queen mi sono sentito in dovere di informarli che esiste un'enciclopedia del rock! :rotfl: :cool:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
« Risposta #41 il: 27 Dicembre 2008, 19:13:22 »
rispondendo alla domanda "su quali forum state spammando?", mi sono iscritto a "italian voices", forum della comunità dreamtheateriana italiana... là sto spammando veramente come un animale :D... no vabbè ho messo la userbar e ho citato rockciclopedia con relativi link sulle voci in 2 post su 4 che ho fatto :rotfl:

vabbè dai non c'era il topic sui queen mi sono sentito in dovere di informarli che esiste un'enciclopedia del rock! :rotfl: :cool:
spammone :D
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2009, 18:06:37 »
Da ora in poi per domande e problemi riguardo alla userbar usiamo questo thread:

http://forum.rockciclopedia.com/feedback-e-supporto/utilizzo-userbar/

che si trova, appunto, nell'apposita area di supporto (child board Parlano di noi... & parlate di noi!).