Autore Topic: Chat  (Letto 4370 volte)

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
Chat
« il: 31 Dicembre 2008, 10:14:22 »
che ne dite potrebbe essere una buona idea? ;) ;)
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Re: Chat
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2008, 11:12:06 »
Non sono personalmente un fan delle chat, ma riconosco che riscuotono anche più successo dei forum. Ciò non toglie che gestirle sia abbastanza laborioso, quindi, a mio avviso, per prendere in considerazione il progetto dovrebbe prima aumentare l'utenza di adesso, in modo da poter avere a disposizione un insieme di gestori che nel complesso garantisca una copertura a tempo pieno (assolutamente necessaria, in questo caso).

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2008, 11:17:29 »
Non sono personalmente un fan delle chat, ma riconosco che riscuotono anche più successo dei forum. Ciò non toglie che gestirle sia abbastanza laborioso, quindi, a mio avviso, per prendere in considerazione il progetto dovrebbe prima aumentare l'utenza di adesso, in modo da poter avere a disposizione un insieme di gestori che nel complesso garantisca una copertura a tempo pieno (assolutamente necessaria, in questo caso).
hai ragione però :
la chat ha i suoi positivi  :D e i suoi negativi  :cry::
i positivi :D sono che la chat attirerebbe molta più gente e che invece di spammare sul forum, si spamma in chat, e i negativi :cry: sono che forse se ci fosse la chat i forummisti scriverebbero molto di meno nel forum vero e proprio :(

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2008, 11:18:21 »
potremmo fare un sondaggio per chi vuole la chat o no?
« Ultima modifica: 31 Dicembre 2008, 11:20:49 da fuck »

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2008, 12:13:57 »
Per il momento mi sento di bocciare la proposta. È troppo dispersiva (già il forum lo è!!), distoglie ancora di più l'interesse dal wiki...
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2008, 12:44:35 »
mi sento di bocciare la chat. per diversi motivi:
1) non c'entra molto con il progetto di rockciclopedia, che comunque è incentrato sul wiki. Una chat in forum non potrebbe dare niente di più di quanto possano dare discussioni su wiki e forum, anche perchè in chat non c'è un argomento preciso, cosa necessaria per l'esistenza del forum di rockciclopedia.
2) la chat diventa utile quando l'utenza è altissima. Questo forum ha si e no una ventina di utenti realmente attivi, non 5000. Quindi un giorno, se riuscissimo a far portare l'utenza alle stelle, allora sarebbe utile aggiungere una chat, sempre che tutto sia d'accordo con il punto 1.
3) Non so che utilità possa avere l'aggiunta di una chat al forum: già ci lamentiamo perchè troppi utenti perdono tempo magari scrivendo poche cose sul forum quando potrebbero creare voci e voci sul wiki: perchè aggiungere un altro distrattore?

Non credo sia utile aggiungere un sondaggio qui: posso assicurarti, fuck, che ne parleremo approfonditamente in area riservata, dove penseremo bene a tutte le modalità di aggiunta o a come sostituire in modo equo la tua richiesta con qualche aggiunta.
Ciò non toglie che, però, tutti voi potete esprimere qui le vostre opinioni su questa questione!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2008, 13:05:39 »
sono d'accordo con sky,purtroppo il forum vanta ancora un utenza bassina,la chat servirebbe piu o meno a nulla,ma magari iun futuro(quando rockcicloipedia sarà il sito piu visto nel mondo :lol:)sarebbe un ottima idea
Il cielo!

Offline amelie

• Strimpellatore
« Risposta #7 il: 31 Dicembre 2008, 13:08:04 »
Com'è diplomatico sky, notate il tono professionale...  :lol:
Comunque ha ragione, sono d'accordo per il no, al momento... :)
Vale molto di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #8 il: 31 Dicembre 2008, 13:59:01 »
Meglio di no...

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Risposta #9 il: 31 Dicembre 2008, 17:11:45 »
mi sento di bocciare la chat. per diversi motivi:
1) non c'entra molto con il progetto di rockciclopedia, che comunque è incentrato sul wiki. Una chat in forum non potrebbe dare niente di più di quanto possano dare discussioni su wiki e forum, anche perchè in chat non c'è un argomento preciso, cosa necessaria per l'esistenza del forum di rockciclopedia.
2) la chat diventa utile quando l'utenza è altissima. Questo forum ha si e no una ventina di utenti realmente attivi, non 5000. Quindi un giorno, se riuscissimo a far portare l'utenza alle stelle, allora sarebbe utile aggiungere una chat, sempre che tutto sia d'accordo con il punto 1.
3) Non so che utilità possa avere l'aggiunta di una chat al forum: già ci lamentiamo perchè troppi utenti perdono tempo magari scrivendo poche cose sul forum quando potrebbero creare voci e voci sul wiki: perchè aggiungere un altro distrattore?

Non credo sia utile aggiungere un sondaggio qui: posso assicurarti, fuck, che ne parleremo approfonditamente in area riservata, dove penseremo bene a tutte le modalità di aggiunta o a come sostituire in modo equo la tua richiesta con qualche aggiunta.
Ciò non toglie che, però, tutti voi potete esprimere qui le vostre opinioni su questa questione!
va bene skylab :grin:

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Risposta #10 il: 02 Gennaio 2009, 04:56:06 »
e poi, qui abbiamo credo tutti msn...quindi, se dobbiamo chattare ci scambiamo gli indirizzi...no?
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Risposta #11 il: 02 Gennaio 2009, 13:27:21 »
e poi, qui abbiamo credo tutti msn...quindi, se dobbiamo chattare ci scambiamo gli indirizzi...no?

mi dispiace ti smentisco ancora, anzi no visto che ci hai messo credo, io msn non ce l'ho.... :cry: ma ci sto lavorando :devil:
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Risposta #12 il: 04 Gennaio 2009, 12:31:42 »
nain chat!
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2009, 14:15:32 »

è un po' diverso da msn... sulla chat del forum si parla diciamo di cavolate ma partecipano tutti alla discussione...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
« Risposta #14 il: 01 Febbraio 2009, 09:57:39 »
nu, io la volevo ç.ç
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2009, 13:43:25 »
me too :D