Autore Topic: L'importanza del legno nella chitarra  (Letto 10967 volte)

Offline Rockdav

• Frontman
L'importanza del legno nella chitarra
« il: 14 Gennaio 2009, 01:38:57 »
nn sono un esperto al riguardo però credo che il legno gioca un ruolo molto importante sulla chitarra si :) quindi io apro questo topic per chiedere a gente piu esperta di me quali tipi di legno sono migliori di altri e quali sono gli effetti (se si possno definire cosi) che creano quando stanno sul manico, sulla tastiera, sul body e sul top :) spero che qualcuno ci possa illuminare :D grazie  :lol:
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2009, 16:35:54 da il corvo »
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
Re: il legno
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2009, 07:50:24 »
nn sono un esperto al riguardo però credo che il legno gioca un ruolo molto importante sulla chitarra si :) quindi io apro questo topic per chiedere a gente piu esperta di me quali tipi di legno sono migliori di altri e quali sono gli effetti (se si possno definire cosi) che creano quando stanno sul manico, sulla tastiera, sul body e sul top :) spero che qualcuno ci possa illuminare :D grazie  :lol:
dovrete illuminare anche me, visto che so poco sull' argomento :lol: :lol:
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2009, 17:16:17 »
Più tardi scrivo qualcosa,ora sto studiando chitarra e perderei troppo l'attenzione ;)
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Rockdav

• Frontman
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2009, 20:32:55 »
ok :thumbsup:

Offline Rockgiu

• Frontman
  • "Ama e fa cio che vuoi" Benigni
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2009, 19:48:42 »