RockCiclopedia

Musica => RockCiclopedia Music News => Topic started by: MultiformeIngegno on 04 November 2009, 23:45:14

Title: Robbie Williams, reunion con i Take That!
Post by: MultiformeIngegno on 04 November 2009, 23:45:14
Robbie Williams ha più volte manifestato il suo desiderio di ritornare a far parte dei Take That, band con la quale raggiunse il successo negli anni novanta. Citando una delle sue ultime dichiarazioni rilasciata a BBC News:
"Non posso dire molto, ma sì, ci riuniremo. Del resto ci siamo già visti, tutti insieme, e siamo ancora molto affiatati. Spero che nel prossimo futuro ci sia la possibilità di fare qualcosa insieme".

Colpo di scena, solamente pochi mesi fa infatti, a giugno, la situazione appariva molto diversa. Jason Orange, attuale cantante dei Take That, dichiarava ad un quotidiano di Londra:
"Robbie si è fatto risentire e ci ha detto che non sarebbe la cosa più giusta per lui. Adesso non ci sono più possibilità".

(http://wiki.rockciclopedia.com/images/7/74/Robbie_Williams_Berlin_23_October_2009.jpg)

Come se non bastasse, nello scorso aprile, durante di “Quiz night”, un programma televisivo britannico, Gary Barlow aveva affermato:
Ci chiedono continuamente se Robbie tornerà con noi, ma le cose non sono cambiate. In questo momento il gruppo sta bene così com’è. Robbie non tornerà”.

Attendiamo dunque nuovi risolti e nuove dichiarazioni. :)
Title: Re:Robbie Williams, confermata la reunion con i Take That!
Post by: zess on 05 November 2009, 02:07:13
se ne sentiva la mancanza  :lol: