RockCiclopedia
Musica => RockCiclopedia Music News => Topic started by: Stratovarius on 07 December 2010, 13:34:57
-
I Rhapsody of Fire (http://wiki.rockciclopedia.com/index.php?title=Rhapsody_of_Fire) - instancabili metal gods italiani - dopo il tanto acclamato full-lenght rilasciato ad Aprile 2010 dal titolo "The Frozen Tears of Angels" ed il mini cd di grande qualità dal titolo "The Cold Embrace of Fear: A Dark Romantic Symphony", pubblicheranno nella primavera del 2011 un nuovo album, intitolato "From Chaos to Eternity".
Il disco sarà l'ultimo che parlerà della dimensione parallela fantasy, della quale la band si è occupata per più di 15 anni.
Il chitarrista Luca Turilli ha annunciato in un'intervista a Metal Hammer che i futuri temi della band molto probabilmente riguarderanno la storia oppure la letteratura, e saranno conditi da molti elementi di cronaca quotidiana.
-
E UNA BUONA NOTIZIA :thumbsup: ;)
-
E UNA BUONA NOTIZIA :thumbsup: ;)
Ma guarda >:(
-
che vuoi dire? ???