non è stato granchè, soprattutto perchè c'era troppa gente e quindi si sentiva veramente piano... calcolate che anche a vasco (quando ha suonato lui hanno alzato tantissimo i volumi) se una persona parlava accanto a te non sentivi...
Il pomeriggio non è stato niente di che, mentre la serata è stata... diciamo piacevole...
Durante la serata si sono avvicendati Caparezza, i Marlene Kuntz (che hanno suonato Impressioni di Settembre con tutto che nel backstage c'era sua maestà la PFM), Vasco (bravo, anche se un po' perso...) e poi Bennato, Paola Turci e Fresu e altri.
Vasco ha cantato una decina di canzoni, di cui (come bis) Un Senso. Facevano parte della scaletta Gli Spari Sopra, Stupendo, Vieni Qui, Sally.
Purtroppo i "pezzi da novanta" non li ha suonati: mancava Albachiara, e si è sentito!
Non mi è piaciuto il fatto che, pur essendoci sul palco soprattutto nella serata SIGNORI MUSICISTI, si sentiva troppo il fatto che dietro le quinte c'era vasco, e quindi il pubblico doveva aspettare solo lui. Sembrava troppo che stessero aprendo il concerto di Vasco, quando il primo maggio è (o dovrebbe essere) tutt'altro.
In conclusione... sufficiente, ma la troppa gente ha rovinato gran parte dello show e, soprattutto dell'audio.
Per chi voleva sapere qualcosa in più della band e dei chitarristi di Vasco, beh sono molto molto bravi, soprattutto Stef Burns che ha fatto gli assoli (tranne quello di Sally mi sembra). Solieri ottimo anche lui, anche se ieri si è concentrato sulle ritmiche. Notare che tutti e 2 hanno tecniche tipiche del metal e non del blues... Il batterista fenomenale, il solo insieme a Burns e a Vasco che si sentisse decentemente da quella distanza.
Ripeto... sufficiente, anche se quello che può dare Vasco su un palco è almeno il triplo di quello che ha fatto vedere ieri.