E' troppo bravo,bravissimo musicista

sol oche ho letto il suo libro e ci ho trovato qualche piccola balla,sapete di quelle balle raccontate per rendere il tutto più fiabesco

Per esempio che da piccolo lui andava a scuola a suonare un piano che stava nella sua scuola(all'asilo) e suonava come prima volta chopin...ma per favore non ci prendiamo in giro,chopin non riescono a suonarlo come andrebbe suonato neanche gente diplomata in conservatorio in pianoforte lo deve suonare un bambino

oltretutto volevo propri ovedere chi gli forniva gli spartiti,e sopratutto come faceva a leggere gli spartiti di chopin se non se era la prima volta che si avvicinava al piano

Vabbè ma tutto ciò è comprensibile,magari lui si era avvicinato al piano per fare la prima nota di un pezzo di chopin...e poi con il tempo da una nota è diventata un'intera serie di studi per piano

Si gioca spesso su queste cose qui,tipo il bimbo cinesino che ando a san remo a suonare il volo del calabrone,stupidissima trovata pubblicitaria per attirare pubblico,quel pezzo non è affatto difficile perchè sono semplici scale che riescono a fare tutti i bambini se seguiti un pochino

Tornando ad allevi,è davvero un ottimo musicista,e mi sembra una persona fantastica,con un estro incredibile,mi affascina molto sentirlo parlare,sembra come se sta sempre fumato