Author Topic: Ti Lascio Una Canzone  (Read 2380 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Ti Lascio Una Canzone
« on: 28 May 2009, 17:12:13 »
Ragazzi, non so se qualcuno di voi, invece di darsi alla pazza gioia il sabato sera, ha dato un'occhiata al programma in prima serata su RaiUno condotto dalla Clerici, e che termina proprio questa settimana. Una rassegna di giovanissimi talenti straordinari, infinitamente meglio di X-Factor.

I miei due preferiti:

1) Veronica Liberati, 14 anni (!) - Almeno Tu Nell'Universo e Just the Way You Are (quest'ultima in trio con Mario Biondi e un'altra ragazza quasi coetanea). Non ditemi che non vi ricorda Tina Turner!

2) Ignazio Boschetto, 14 anni anche lui - A Chi (in coppia con Fausto Leali), Mi Manchi e Perdere L'Amore (queste ultime due in coppia con dei quasi coetanei).

Ma ce n'erano anche tanti altri molto bravi. Non oso pensare a cosa diventeranno quando saranno cresciuti...

Hanno recentemente pubblicato una compilation di vari brani in gara, ma ne sono stati esclusi alcuni bellissimi, per non so quali motivi.
« Last Edit: 28 May 2009, 23:35:08 by Devilslord »

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
Re: Ti Lascio Una Canzone
« Reply #1 on: 28 May 2009, 22:06:51 »
devils sei un genio..una volta di sabato sono tornato prima e sono riuscito a spizzare un pezzo di programma...sti ragazzini sono proprio dei geni...cavolo vedetevi i video a chi non li conosce che sono davvero forti...a me piace quella ragazza che canta new york new york, della scorsa edizione...cavolo ha una voce pazzesca... O_O :shock:
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #2 on: 29 May 2009, 15:30:37 »
la prima ragazza in questione è nella mia scuola...
ha una voce pazzesca è bravissima... :thumbsup:
Il cielo!

Offline Lemmy

• Strimpellatore
  • The Lurch
    • The eMule Mirror 2
« Reply #3 on: 29 May 2009, 16:09:26 »
1) Veronica Liberati, 14 anni (!) - Almeno Tu Nell'Universo e Just the Way You Are (quest'ultima in trio con Mario Biondi e un'altra ragazza quasi coetanea). Non ditemi che non vi ricorda Tina Turner!

Caspita! non solo mi lascia a bocca aperta per come canta! ma mi fapure pensare di essere un ephebophilo! se non l'avessi scritto tu non avrei mai detto che abbia 14 anni!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #4 on: 29 May 2009, 18:48:03 »
la prima ragazza in questione è nella mia scuola...
ha una voce pazzesca è bravissima... :thumbsup:

E cosa aspettavi a segnalarcela? :o :rolleyes:

[...] Veronica Liberati, 14 anni (!) [...]
Caspita! non solo mi lascia a bocca aperta per come canta! ma mi fapure pensare di essere un ephebophilo! se non l'avessi scritto tu non avrei mai detto che abbia 14 anni!

Allora ti tiro un po' su io: Charice Pempengco non ha 12 anni come sembrerebbe, ma ben 17. E poi chiedo venia, Veronica Liberati ha 15 anni, non 14... Va meglio adesso? :D

Charice, per la verità, mi è piaciuta assolutamente meno di molti dei ragazzini italiani. Le prende alte, è vero, ma carica eccessivamente l'esibizione con tecniche da professionista anche laddove non ci vogliono, così sembra più di quel che è realmente (pur essendo certamente brava, sia chiaro).

P.S.: Sentitevi Gianluca Ginoble, 14 anni tanto per cambiare, con Il Mare Calmo Della Sera di Bocelli e, assieme alla sedicenne Manuela Rinaldi, Mi Sono Innamorato Di Te di Tenco (notate la duttilità), Piero Barone, 15 anni, con Granada e Mario Scucces in coppia con Giuliana Danzè (12 e 13 anni) nell'interpretazione de La Voce Del Silenzio.

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
« Reply #5 on: 23 July 2009, 10:13:42 »
e poi alcune di quelle ragazze sono pure carine  :devil:
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre