Servizi > Comunicazioni dallo Staff
RockCiclopedia festeggia 500.000 visite!
MultiformeIngegno:
Dopo quasi 2 anni all'attivo, RockCiclopedia festeggia 500.000 visite!! :cool:
500.000 visite sono un traguardo raggiunto grazie all'impegno di tutti voi, che partecipate numerosi al lavoro di ampliamento e consolidamento dell'enciclopedia (wiki) e che discutete (forum) su artisti e gruppi, segnalate news, recensite album/singoli, condividete le vostre idee e partecipate attivamente alle varie discussioni. RockCiclopedia è un progetto innovativo, condiviso, così come i traguardi.
Per celebrare l'evento lo Staff ha preparato alcune nuove voci per il wiki:
Blues
Michael Jackson
Rhythm and Blues
...un'immagine commemorativa:
(powered by skylab)
...e l'aggiunta di alcuni concerti live degli artisti riportati nella figura, disponibili in streaming fin da subito nella sezione dedicata!
Let's Rock! :thumbsup:
fuck:
:thumbsup: :thumbsup:
Devilslord:
"Partecipate numerosi"??? :blink:
Ma sono certo che lorenzone, quando ha concepito queste parole, stava affilando la sua fida scimitarra d'epoca ottomana... :rolleyes:
In ogni caso, un sentito ringraziamento a coloro i quali - sempre pochi, mi raccomando (scusa Lorè, ma quanno ce vò ce vò!)... - hanno contribuito ad arricchire costantemente i contenuti del progetto.
Mafalda:
che dire...auguri Rock!!! :king: :king:
complimenti a skylab per l'immagine celebrativa!!! (a me commemorativa fa pensare tanto alle commemorazioni funebri...)
per festeggiare appena avrò un po' di tempo mi guarderò un paio di quei concerti in streaming...
MultiformeIngegno:
--- Quote from: Mafalda on 21 September 2009, 19:54:57 ---per festeggiare appena avrò un po' di tempo mi guarderò un paio di quei concerti in streaming...
--- End quote ---
...oppure potresti aggiungere qualche voce nel wiki..!! :)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version