Autore Topic: Yes: A Novembre tre date in Italia!  (Letto 1807 volte)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Yes: A Novembre tre date in Italia!
« il: 21 Settembre 2009, 21:45:18 »
Le leggende del prog inglese sono tornate. Gli Yes stanno per sbarcare in Italia con tre  date in calendario. Il 2 novembre saranno a Vicenza (Teatro Comunale), il 4 a Roma (Teatro Tendastrisce) e il 6 a Milano (Teatro Arcimboldi). La formazione vedrà, oltre agli storici Stewe Howe  allachitarra, il bassista Chris Squire e Alan White alla  batteria, i nuovi acquisti Oliver Wakeman (tastiere), figlio del grande Rick, e Benoit David (voce). Con 40 anni di carriera e 30 milioni di dischi  venduti all'attivo, gli Yes hanno ridefinito i confini del rock.

Fonte: ANSA
« Ultima modifica: 21 Settembre 2009, 22:55:15 da lorenzone92 »
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re: A Novembre tre date in Italia per gli Yes
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2009, 22:49:28 »
Bello!! Qualcuno di voi ci va? :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re: Yes: A Novembre tre date in Italia!
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2009, 11:41:54 »
Bello!! Qualcuno di voi ci va? :)

io! ovviamente al tendastrisce...  :cool:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline zess

• Roadie
  • **
Re:Yes: A Novembre tre date in Italia!
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2009, 01:59:46 »
non credo.i membri della formazione che suonò su "fragile" e "close to the edge" son solo 2,ergo interesse zero.
oltretutto,per i biglietti ci vuole un mutuo.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2009, 17:34:28 »
il concerto di roma è domani!

non credo.i membri della formazione che suonò su "fragile" e "close to the edge" son solo 2,ergo interesse zero.
oltretutto,per i biglietti ci vuole un mutuo.

il problema, dear zess, è che oramai per TUTTI i concerti bisogna aprire un mutuo!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2009, 17:56:28 »
Non è vero: ho sentito che di recente i Deep Purple hanno fatto da tappabuchi per gli Oasis, quindi aspettati che quest'estate la Pro Loco li scritturi per un giro gratuito nelle piazze del pontino... :D

Offline zess

• Roadie
  • **
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2009, 18:07:54 »
il problema, dear zess, è che oramai per TUTTI i concerti bisogna aprire un mutuo!
ma anche no,visto che gli osanna+david jackson+gianni leone+sophya baccini li ho pagati 12 euro.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2009, 21:23:50 »
ma anche no,visto che gli osanna+david jackson+gianni leone+sophya baccini li ho pagati 12 euro.

sono contentissimo per te, ma guarda la roba un po' più "commerciale"... il progressive nation della scorsa settimana l'ho pagato 50 eurozzi, come i metallica, e te ne potrei citare TROPPI, purtroppo...

Offline zess

• Roadie
  • **
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2009, 21:28:45 »
sono contentissimo per te, ma guarda la roba un po' più "commerciale"... il progressive nation della scorsa settimana l'ho pagato 50 eurozzi, come i metallica, e te ne potrei citare TROPPI, purtroppo...
oh...già...sarà che il mio interesse per il "mainstream" ormai è prossimo allo zero,tranne rari casi.