Autore Topic: Liam Gallagher: nuova band dopo Gennaio!  (Letto 1073 volte)

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Liam Gallagher: nuova band dopo Gennaio!
« il: 26 Ottobre 2009, 18:14:53 »
Inedite ed interessanti indiscrezioni sul futuro di Liam Gallagher. Dopo un primo momento in cui era parso che gli Oasis sarebbero andati avanti senza Noel, che abbandonò la band alla fine dello scorso agosto, ora sembra proprio che la band britannica abbia invece deciso di interrompere il proprio corso e che i fratelli seguiranno direzioni diverse. Noel ha già dichiarato che intraprenderà la carriera solista. Ora è il turno di Liam.

In un ottimo servizio apparso sullo Scotsman, il cantante, intervistato dal quotidiano scozzese nel suo pub preferito, ha riferito di voler far parte di una band. Liam, al Garden Gate - nella zona londinese di Hampstead - ha affermato che in questo periodo non vuole fare altro che occuparsi della Pretty Green, la sua azienda di abbigliamento. Dopo le vacanze natalizie, però, succederà qualcosa.

Citazione
Seguirò sempre la Pretty Green. Mi rilasserò a casa, esco per un po' dalla musica e poi metto in piedi qualcosa probabilmente dopo gennaio. Farò qualcosa, vediamo come butta. Ma non gli Oasis, altro.
Sicuramente per un po' mi prendo una pausa dalla musica. Certo che gli Oasis mi mancheranno. Ma sono solo un nome. Io sono sempre io e posso andare a fare qualcosa di diverso. La musica è dentro di me, vediamo dove mi porterà. Magari verranno fuori delle cose che fanno cagare, ma se uno non prova, come fai a saperlo? Non voglio fare roba solista, non fa per me. Voglio stare in una band, anche se oggigiorno le cose si possono fare in modo molto diverso da una volta. E chi lo sa. Comunque sarà sicuramente rock'n'roll
.
« Ultima modifica: 29 Novembre 2009, 14:50:33 da lorenzone92 »
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Re:Liam Gallagher: voglio una band dopo Gennaio!
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2009, 18:31:11 »
Allora, ricapitolando: Liam vorrebbe un gruppo di bravi musicisti a sua totale disposizione, pronti a farsi prendere per imbecilli da lui e dai media, a farsi occasionalmente mettere le mani addosso senza ucciderlo, nonché a dividere i frutti del proprio lavoro con il primo fesso che non fa nulla dalla mattina alla sera (a parte ubriacarsi e tirare coca insieme al suo barbiere, portare un bel paio di occhiali da sole sul naso, mostrare l'eterno ghigno post-Valium e giocare a fare lo stilista). In bocca al lupo...

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2009, 18:44:57 »
Eheh!! Già, ma è noto, e questo influisce molto! Molti artisti pur di farsi conoscere accetteranno sicuramente...
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2009, 18:46:15 »
Può provare con i Sex Pistols...