Robbie Williams ha più volte manifestato il suo desiderio di ritornare a far parte dei Take That, band con la quale raggiunse il successo negli anni novanta. Citando una delle sue ultime dichiarazioni rilasciata a BBC News:
"
Non posso dire molto, ma sì, ci riuniremo. Del resto ci siamo già visti, tutti insieme, e siamo ancora molto affiatati. Spero che nel prossimo futuro ci sia la possibilità di fare qualcosa insieme".
Colpo di scena, solamente pochi mesi fa infatti, a giugno, la situazione appariva molto diversa. Jason Orange, attuale cantante dei Take That, dichiarava ad un quotidiano di Londra:
"
Robbie si è fatto risentire e ci ha detto che non sarebbe la cosa più giusta per lui. Adesso non ci sono più possibilità".
Come se non bastasse, nello scorso aprile, durante di “Quiz night”, un programma televisivo britannico, Gary Barlow aveva affermato:
“
Ci chiedono continuamente se Robbie tornerà con noi, ma le cose non sono cambiate. In questo momento il gruppo sta bene così com’è. Robbie non tornerà”.
Attendiamo dunque nuovi risolti e nuove dichiarazioni.
