Autore Topic: Sfidatemi a MyBrute!  (Letto 1867 volte)

Offline Lemmy

• Strimpellatore
  • The Lurch
    • The eMule Mirror 2
Sfidatemi a MyBrute!
« il: 24 Novembre 2009, 13:57:06 »
image
My Bruteè un gioco di combattimento originale e fuori dagli schemi che permettedi sfidare giocatori provenienti da tutto il mondo. E’ stato realizzatodagli stessi sviluppatori di Hysteria Project e consistenell'affrontare delle sfide guadagnando punti esperienza e sbloccandovia via diverse abilità annientando avversari sempre più velocemente.

immagine-44 height=159immagine-310 height=159

Ilgioco permette di creare un personaggio personalizzato tra 8 “bruti”.E' possibile invitare altri giocatori a diventare allievi del propriopersonaggio ed aprire un dojo personale, dove essere un maestro prontoad insegnare tutto.
immagine-55 height=160immagine-62 height=160

E'permesso affrontare fino a 3 avversari ogni giorno (il primo giorno 6),accrescendo le capacità e riuscendo a padroneggiare le oltre 70 abilitàed armi a disposizione. Sono presenti 8 arene sbloccabili e sonosupportate le chat di Open Feint oppure Facebook Connect.

Per creare il proprio personaggio basta cliccare QUI e iniziare la prima sfida!

Spiegazione del gioco:

Ilgioco funziona in questo modo, una volta creato il vostro bruto avete adisposizione 3 combattimenti al giorno, a parte il primo giorno duranteil quale avete a disposizione 6 combattimenti, i vostri sfidanti liscegliete in funzione delle loro caratteristiche cliccando sul tasto"arena" che si trova nella home o cellula (http://nomebruto.mybrute.com/cellule) del vostro bruto. Altra cosa moltoimportante e che potete sfidare al massimo guerrieri di 2 livelliinferiori al vostro livello se andate oltre questa soglia avrete unapenalità sul punteggio, punteggio che viene attribuito in questo modo:
Ad ogni vittoria si hanno 2 punti esperienza
Ad ogni sconfitta 1 solo punto esperienza
Lapenalizzazione avuta se sfidate guerrieri di livello inferiore allasoglia di cui vi ho parlato sopra fa si che ad ogni vittoria si ha unsolo punto esperienza invece di due.
Sommando man mano i puntiesperienza che ricevete combattendo il vostro bruto salirà di livelloacquisendo nuove armi e abilità particolari, che vi saranno assai utiliproseguendo nel gioco, oppure incrementerete i punti vitalità o lecaratteristiche del vostro bruto che sono: Forza, Agilità e Velocità.
Andandoavanti di livello vi renderete conto che comincerà ad essere lungol'accumulo di punti esperienza necessari per far crescere di livello ilvostro brute facendo solo 3 combattimenti al giorno quindi dovetecercare di avere quanti più pupilli (allievi) possibili. Vi spiego comefunziona:
In alto a desta nella home o cellula del vostro bruto c'è un link (Es http://nomebruto.mybrute.com ) diffondendo questo link succederà che chi ci cliccasu vi sfiderà e diverrà vosto allievo (pupillo) nel momento in cuiricevete un allievo (qualcuno clicca sul vostro link) il vostro brutobeneficerà di 1 punto esperienza che vi verrà riassegnato ogniqualvolta il vostro allievo crescerà di livello, quindi per crescererapidamente e necessario che abbiate molti allievi e che essi crescano,in questo gioco è molto importante la diffusione del vostro link.
Spessocapità che i pupilli non vi danno punti questo è giustificato dal fattoche al momento che create il vostro brute il server legge l'indirizzoip con cui è stato creato, quindi per avere punti il pupillo deveessere creato con un ip che sia diverso dal vostro altrimenti nientepunti. Inoltra nella vostra cellula troverete anche come registrarvi altorneo nel cui andando avanti il vostro bruto potrà ricevere un aumentodi grado (non aumento di livello). Spero di essere stato chiaro buongioco a tutti...... Grin

E' possibile usarlo anche da Iphone!

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
Re:Sfidatemi a MyBrute!
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2009, 14:46:58 »
io provo a giocare *.*
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Sfidatemi a MyBrute!
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2009, 19:00:12 »
Beeeello!! ^_^
Ora vedo se riesco a trovare il tempo di giocarci, questo periodo sono veramente impegnatissimo...
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!