Author Topic: U2: confermate due nuove date in Italia!  (Read 2943 times)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
U2: confermate due nuove date in Italia!
« on: 30 November 2009, 19:22:33 »
L'annuncio per i fan italiani della band irlandese più famosa del mondo è finalmente arrivato: gli U2 hanno confermato ben 2 date per la loro leg europea del 2010 del loro 360° Tour.

Stranamente questa volta sono a distanza di 2 mesi l'una dall'altra: Bono Vox e compagni si esibiranno prima a Torino, nel nuovo stadio della Juventus, il 6 agosto (2010), e nello stadio Olimpico di Roma l'8 Ottobre.

La band ha garantito un calmiere per i prezzi dei biglietti, che già quest'estate erano schizzati alle stelle per i desideratissimi concerti europei di questo tour: almeno 10.000 biglietti per data verranno venduti a meno di 30 euro, l'85% dei tagliandi costerà meno di 95 euro e, ultima ma non meno importante condizione, il posto sul prato costerà "solo" 55 euro più prevendita, contrariamente agli 87 che ogni fan avrebbe dovuto spendere qualche mese fa per gustarsi un concerto della band in una qualsiasi piazza europea.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili già da mercoledì per i membri del fan club ufficiale, mentre i fan "comuni" dovranno aspettare venerdì 4 dicembre, quando Ticketone metterà in vendita i tagliandi alle 00:01 su internet e dalle 10:00 in tutti i negozi autorizzati.
« Last Edit: 06 December 2009, 19:31:27 by lorenzone92 »
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:U2: confermate due nuove date in Italia!
« Reply #1 on: 30 November 2009, 19:26:18 »
Davvero moooolto interessante!!
Chi ha intenzione di andare..? :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 30 November 2009, 19:28:56 »
che dire??? finalmente! sarò sicuramente presente alla data di roma, molto probabilmente sul prato... sperando bene per il tempo (che a ottobre non si sa mai!!!)

Vi do qualche consiglio per la scelta dei biglietti...
...va bene che a meno di 30 euro è un sogno, ma questo tour, pur essendo "360°", ovvero con il palco al centro, è strutturato in una maniera abbastanza strana: il palco si trova sempre ammassato su una curva dello stadio, così i biglietti che costano così poco si trovano sempre a "coprire" posti lontani 100-120 metri dal palco. Se guardate qualche tariffa, per i prezzi sulla "curva più fortunata" che è praticamente sopra al palco, vi accorgete che è beeeen sopra i 95 eurozzi!

Quindi occhio alla cartina quando comprate i posti  ^_^
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #3 on: 30 November 2009, 19:30:59 »
Quindi occhio alla cartina quando comprate i posti  ^_^
Grazie per le delucidazioni! 8)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #4 on: 30 November 2009, 20:34:53 »
bè l'intento sarebbe sicuramente quello di andarci solo che mo devo decidere un po' di cose e vedere...
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #5 on: 12 December 2009, 22:06:25 »
sto rosicando...non ho la grana per andarci, e soprattutto rosico in quanto probabilmente torneranno in italia fra 5 anni!
Il cielo!

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #6 on: 13 December 2009, 18:09:56 »
sto rosicando...non ho la grana per andarci, e soprattutto rosico in quanto probabilmente torneranno in italia fra 5 anni!

bè non sei il solo a rosicare... io per vari motivi non posso andarci
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #7 on: 14 December 2009, 19:34:48 »

bè non sei il solo a rosicare... io per vari motivi non posso andarci

io, hulk, rocksilvietta e pochi intimi abbiamo preso gli ultimi 4 biglietti delle prime disponibilità per il parterre!!!!

Come godo!  :afro: