Author Topic: Il ritorno degli Oasis?  (Read 2016 times)

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Il ritorno degli Oasis?
« on: 02 December 2009, 20:20:50 »

"Abbiamo le canzoni per il nuovo album. Forse ci chiameremo Oasis", è quanto detto in un'intervista da Liam Gallagher all'Evening Standard.

Il cantante andrà in studio con Gem Archer ed Andy Bell subito dopo Natale per le ultime registrazioni e afferma che, se non avranno trovato un nuovo nome entro la fine di queste, pubblicheranno il disco come "Oasis".

Rimane quindi fuori discussione una reunion tra Liam ed il fratello Noel, che ha abbandonato il gruppo ad Agosto.
"Siamo a metà dell'opera", ha riferito allo Standard il cantante, "[...] Le canzoni le abbiamo fatte tutte. Abbiamo prenotato un po' di tempo in studio dopo Natale e abbiamo intenzione d'entrare in sala, fare le cose rapidamente ma senza agitarci troppo. In questo momento non stiamo usando il nome 'Oasis', ma se non ci viene in mente altro quando sarà l'ora di pubblicare il disco, allora lo faremo come Oasis. Non ho intenzione di trovarmi un nome ridicolo giusto per il gusto di trovare un nome nuovo".
« Last Edit: 06 December 2009, 13:56:43 by lorenzone92 »

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re:Il ritorno degli Oasis?
« Reply #1 on: 02 December 2009, 21:31:57 »
mah... io sono del partito che un buon 50% degli oasis era noel... quindi direi proprio che quelli NON sono gli oasis, si chiamino un po' come vogliono!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #2 on: 03 December 2009, 09:31:56 »
Riepiloghiamo, perché siamo già alla terza versione (e sono passati poco più di tre mesi...):

1) Basta, tutto finito: gli Oasis non esistono più. Punto. E poi ho ancora la mia nuova casa di moda per fighetti...

2) Tornerò quanto prima con il primo gruppo di sfigati che ha voglia di compromettere la propria eventuale reputazione facendosi vedere in giro con me.

3) Gli Oasis torneranno senza quel "%$"£&"%&, |£"£$"%&Y&(, §°çç"!" e anche %$") di Noel, non ho abbastanza risorse mentali per farmi venire in mente un nome che non sia stupido. Non ci credete? Guardate come ho chiamato i miei figli...

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #3 on: 03 December 2009, 15:24:28 »
Riassunto perfetto!! hahaha  ;D ;D
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!