Autore Topic: Deep Purple in diretta su Radio2Live  (Letto 1576 volte)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Deep Purple in diretta su Radio2Live
« il: 16 Dicembre 2009, 18:20:20 »
Questa sera, a partire dalle ore 21, il programma di Rupert e Andrea Cacciagrano (in onda di mercoledì in via del tutto eccezionale e che - ricordiamo - può essere seguito su Radio 2 anche attraverso la toolbar di RockCiclopedia, per chi utilizza Windows) si collegherà in diretta con il Paladozza di Bologna per trasmettere l'ultima data tra quelle italiane del grande Rapture of the Deep Tour della storica band di Ian Gillan, Steve Morse, Don Airey, Roger Glover e Ian Paice.

All'apertura odierna della biglietteria (17:30) erano ancora disponibili solo i biglietti in gradinata (posto unico 40 euro). I cancelli si spalancheranno alle 18.30. Sarà la band di Maurizio Solieri, alle 20 circa, ad aprire il concerto.

La tournée ha toccato in totale sei mete nel nostro Paese: Bolzano, Jesolo, Roma, Perugia, Milano e, appunto, Bologna.

La scaletta sarà più o meno la seguente (quella di Milano), con pochissime variazioni rispetto alle altre date:

Intro (Dance Of The Knights da "Romeo and Juliet" di Sergei Prokofiev)
Highway Star

Things I Never Said

Bludsucker

Strange Kind of Woman

Wasted Sunsets

Rapture of the Deep

Fireball

Contact Lost

Steve Morse Solo

Sometimes I Feel Like Screaming

The Well Dressed Guitar

Pictures of Home

No One Came

Lazy

Don Airey Solo

The Battle Rages On

Space Truckin'

Smoke on the Water

Hush (Ian Paice solo)

Roger Glover Solo

Black Night

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Deep Purple in diretta su Radio2Live
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2009, 19:04:43 »
Beeeello!
Ricordo a tutti, come specificato d'altronde nella news, che attraverso la toolbar è possibile ascoltare in streaming tutte le maggiori radio italiane, fra cui - ovviamente - anche la succitata Radio2! ;)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2009, 20:43:36 »
mi collegherò sicuramente :)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #3 il: 26 Dicembre 2009, 13:22:08 »
Io mi sono perso la parte iniziale. Non se la sono cavata male, un po' giù di voce Gillan (vabè, dopotutto adesso gli è concesso...), Morse all'altezza e gli altri altri forse un po' "nella norma": avrei voluto vedere qualche evoluzione in più, soprattutto nei solo.