Author Topic: Un supergruppo all'orizzonte (Clapton, Page, Perry, Whitford)!  (Read 2409 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Kevin Shirley, famoso ingegnere del suono che ha collaborato inpassato con Iron Maiden, Led Zeppelin, Slayer, Dream Theater e molti altri, ha dichiarato sul suo blog che Eric Clapton, Jimmy Page, Joe Perry e Brad Whitford sarebbero in sala di registrazione per capire se possano esserci i presupposti per la formazione di un supergruppo.

L'ipotesi è alimentata anche dalle recenti vicissitudini degli Aerosmith, con Steven Tyler ormai fuori e Perry e Whitford orientati verso nuove esperienze. Entro Gennaio il verdetto dovrebbe già essere stato reso pubblico.
« Last Edit: 19 January 2010, 19:28:07 by Devilslord »

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re:Un supergruppo all'orizzonte
« Reply #1 on: 07 January 2010, 15:26:50 »
Voglio proprio vedere che ne salta fuori :afro:

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Un supergruppo all'orizzonte
« Reply #2 on: 07 January 2010, 16:53:08 »
Davvero, davvero interessante!! :o
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re:Un supergruppo all'orizzonte (Clapton, Page, Perry, Whitford)!
« Reply #3 on: 07 January 2010, 18:50:54 »
l'idea è sicuramente interessante... peccato che i "supergruppi" non mi hanno mai affascinato più di tanto... tante idee che vengono a sbattere, troppe prime donne...

...staremo comunque a vedere!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #4 on: 12 January 2010, 16:33:31 »
l'idea è sicuramente interessante... peccato che i "supergruppi" non mi hanno mai affascinato più di tanto... tante idee che vengono a sbattere, troppe prime donne...

come non quotarti...tra l'altro avete visto che le prime discussioni di questa sezione trattano di reunion o di album postumi...mamma mia che tristezza sti zombi che se ne vanno girando...
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #5 on: 12 January 2010, 17:29:54 »

come non quotarti...tra l'altro avete visto che le prime discussioni di questa sezione trattano di reunion o di album postumi...mamma mia che tristezza sti zombi che se ne vanno girando...

più che altro che tristezza che non ci sia qualcuno di abbastanza decente che superi i colleghi zombie... e che quindi la scena del rock/hard rock/metal sia ancora affidata alle mani di quelli che la conquistarono decenni fa!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"