Autore Topic: PFM Tour 2010  (Letto 1113 volte)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
PFM Tour 2010
« il: 09 Gennaio 2010, 16:30:28 »
Ecco le prime date di quest'anno in programma per la storica band Progressive nostrana, che proporrà ancora una volta pezzi tratti da "PFM canta De André", "35 e... 1 minuto", "Stati d'Immaginazione" e "La Buona Novella":
  • 22 gennaio – Teatro Rossini, CIVITANOVA MARCHE (MC), ore 21.00 ("Stati d'Immaginazione" e "La Buona Novella")
  • 29 gennaio – Gran Teatro, ROMA, ore 21.00 ("Stati d'Immaginazione" e "La Buona Novella")
  • 2 febbraio – Sachall, FIRENZE, ore 21.00 ("Stati d'Immaginazione", "La Buona Novella" e "PFM canta De André")
  • 6 febbraio – Palasport Campagnola, SCHIO (VI), ore 21.00 ("PFM canta De André")
  • 26 febbraio – Teatro Colosseo, TORINO, ore 21.00 ("PFM canta De André" e "35 e... 1 minuto")
  • 13 marzo – Teatro dei Fluttuanti, ARGENTA (FE), ore 21.00 ("PFM canta De André" e "35 e... 1 minuto")
  • 15 maggio – Teatro Tenda, CASALROMANO (MN), ore 21.15 ("PFM canta De André" e "35 e... 1 minuto")
http://wiki.rockciclopedia.com/images/3/3d/PFM_notte_per_te_-_Ulignano.jpg

Per la vendita dei biglietti si rimanda al sito ufficiale della PFM.
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2010, 18:08:42 da Devilslord »

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re:PFM Tour 2010
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2010, 19:36:26 »
calcola io sapevo che lo show si chiamasse "La buona novella", nel quale, per celebrare i 40 anni dall'uscita dello storico disco di De Andrè, veniva riproposto in versione integrale il disco... a cui si aggiungeva "Stati di immaginazione", che credo sia lo show tutto fatto dal repertorio della pfm...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2010, 15:17:26 »
Beeello!! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2010, 17:50:38 »
calcola io sapevo che lo show si chiamasse "La buona novella", nel quale, per celebrare i 40 anni dall'uscita dello storico disco di De Andrè, veniva riproposto in versione integrale il disco... a cui si aggiungeva "Stati di immaginazione", che credo sia lo show tutto fatto dal repertorio della pfm...
Hai ragione in parte: correggo il primo post. ;)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2010, 18:28:50 »
Hai ragione in parte: correggo il primo post. ;)

ottimo, così continueremo a conquistare il web con le nostre news  ;D

Io volevo andare alla data di Roma, poi mi sono indirizzato ad altro!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"