Author Topic: I Nine Inch Nails di nuovo al lavoro  (Read 1287 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
I Nine Inch Nails di nuovo al lavoro
« on: 20 January 2010, 12:13:42 »
Dopo le recenti comunicazioni di Trent Reznor, che vedevano l'accantonamento - perlomeno temporaneo - del progetto NIN, lo stesso leader lo ha improvvisamente "riesumato" qualche giorno fa sul sito ufficiale della band, dichiarando: "Per il 2010 ci sono un sacco di cose in ballo tra cui nuovo materiale per i Nine Inch Nails ed altro che non è Nine Inch Nails. Sono in una condizione di riscoperta e reinventiva che per me non è una cosa abituale: mi sento insicuro, il che era proprio ciò di cui avevo bisogno."

Trent Reznor, frontman del gruppo.
Trent Reznor, frontman del gruppo.

Intanto, su Twitter, la band ha da qualche tempo comunicato il prossimo rilascio di una nuova edizione di "The Fragile" in occasione del decennale della prima uscita.
« Last Edit: 20 January 2010, 23:06:26 by lorenzone92 »

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:I Nine Inch Nails di nuovo al lavoro
« Reply #1 on: 20 January 2010, 17:22:33 »
Tutti questi annunci di reunion e le (ormai cicliche) successive smentite mi sembrano tanto un metodo per tornare a far parlare del gruppo in questione (non solamente i NIN, parlo in generale, visto il periodo di annunci del genere praticamente quotidiani!), molto fumo e niente arrosto...
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!