Author Topic: I Nine Inch Nails di nuovo al lavoro  (Read 912 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
I Nine Inch Nails di nuovo al lavoro
« on: 20 January 2010, 12:13:42 »
Dopo le recenti comunicazioni di Trent Reznor, che vedevano l'accantonamento - perlomeno temporaneo - del progetto NIN, lo stesso leader lo ha improvvisamente "riesumato" qualche giorno fa sul sito ufficiale della band, dichiarando: "Per il 2010 ci sono un sacco di cose in ballo tra cui nuovo materiale per i Nine Inch Nails ed altro che non è Nine Inch Nails. Sono in una condizione di riscoperta e reinventiva che per me non è una cosa abituale: mi sento insicuro, il che era proprio ciò di cui avevo bisogno."

[smg id=6 type=preview align=center width=280 caption="Trent Reznor, frontman del gruppo."]

Intanto, su Twitter, la band ha da qualche tempo comunicato il prossimo rilascio di una nuova edizione di "The Fragile" in occasione del decennale della prima uscita.
« Last Edit: 20 January 2010, 23:06:26 by lorenzone92 »

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:I Nine Inch Nails di nuovo al lavoro
« Reply #1 on: 20 January 2010, 17:22:33 »
Tutti questi annunci di reunion e le (ormai cicliche) successive smentite mi sembrano tanto un metodo per tornare a far parlare del gruppo in questione (non solamente i NIN, parlo in generale, visto il periodo di annunci del genere praticamente quotidiani!), molto fumo e niente arrosto...
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!