Buonasera voi utenti di Rockciclopedia!
Seguo il sito da un po' e solo stasera ho scoperto il forum xD
Beh, che dire?
Sono un'amante del genere Hard Rock di cui (ovviamente) fan dei massimi esponenti di questo genere, ovvero gli AC/DC!
Ho 14 anni e sto cercando di farmi tutta la discografia...per ora ho 7 loro album...Amo anche un po' di metal ma l'unico gruppo che conosco sono i MetallicA che devo dire sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I!!!!! Poi io amo molto di più i pezzi più lenti, insomma le ballate...tipo The Unforgiven/The Unforgiven II, Fade To Black, The Day That Never Comes, Nothing Else Matters, Mama Said...
Mi piacciono molto anche gli Aibourne (quel gruppo australiano che ammette di prendere spunto, ed anche parecchio, dai riff AC/DCiani), gli Iron Maiden, i Doors, i Pink Floyd, i Black Sabbath ( Heaven & Hell ), Led Zeppelin, Poison, Skid Row, i grandi e vecchi Guns 'N' Roses, i Queen (non molto, non sono tra i miei preferiti in assoluto) e poi quelle canzoni degli Stell Dragon...protagonisti del film Rockstar!
Amo i film che parlano di rock tipo School Of Rock con il grande Jack Black, Tenacious D & The Pick Of Destiny (la traduzione del titolo in italiano fa proprio cagare "e il destino del rock" bah...si capisce benissimo che è "IL PLETTRO DEL DESTINO"!!!!), poi MOTEL WOODSTOCK (una perla di film!), Across The Universe, RockStar, Lords Of Dogtown (anche se di rock non ne parla...ma almeno è una cosa cazzuta...da ribelli!) e altri che non sto ad elencare...
I love guitarist...

il mio preferito in assoluto è ANGUS YOUNG seguito da MALCOLM YOUNG, poi SLASH e JIMMY PAGE...*-*
Che dico ancora?
Meglio che dico un bel BASTA!
Spero di conoscere tanti fan del rock!
Well...For Those About To Rock...I Salute You! (tanto per riprendere i miei amati AC/DC!)