Author Topic: Gods of Metal 2010: Motorhead, Lordi e Cannibal Corpse  (Read 2245 times)

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Gods of Metal 2010: Motorhead, Lordi e Cannibal Corpse
« on: 09 March 2010, 16:50:26 »
[smg id=85 width=350]

L'evento si terrà dal 25 al 27 giugno presso il Parco Della Certosa Reale, a Collegno (TO).

Tra le special guest già annunciate: Lordi, Motorhead e Cannibal Corpse per quanto riguarda i gruppi più celebri dell'ambiente metal; maggiori informazioni e dettagli sul sito ufficiale.
« Last Edit: 14 March 2010, 18:24:37 by MultiformeIngegno »

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
Re:Gods of Metal 2010: Motorhead, Lordi e Cannibal Corpse
« Reply #1 on: 09 March 2010, 17:10:30 »
insomma ero informata bene:io sapevo che si sarebbe tenuto a bologna e che ques'tanno ci sarebbero stati gli iron maiden... ???
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #2 on: 09 March 2010, 17:13:59 »
insomma ero informata bene:io sapevo che si sarebbe tenuto a bologna e che ques'tanno ci sarebbero stati gli iron maiden... ???

No, no, al contrario, eri informata benissimo: c'erano anche Lacuna Coil e Motley Crue... ma era 2 anni fa! ;)

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #3 on: 09 March 2010, 17:17:08 »
No, no, al contrario, eri informata benissimo: c'erano anche Lacuna Coil e Motley Crue... ma era 2 anni fa! ;)
;D ;D
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #4 on: 09 March 2010, 17:17:26 »
evitiamo il sarcasmo! ;D davvero,mi avevano detto così,tanto che ero indecisa se comprare i biglietti,l'appoggio a bologna ce l'ho..
ma due anni fa non era a roma?
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #5 on: 09 March 2010, 17:41:09 »
evitiamo il sarcasmo! ;D davvero,mi avevano detto così,tanto che ero indecisa se comprare i biglietti,l'appoggio a bologna ce l'ho..
ma due anni fa non era a roma?

ll gods non è mai stato a roma: è sempre stato concepito per il nord italia, soprattutto per la solita concezione del "se è al nord i gruppi internazionali ci vengono, sennò no".

2 anni fa c'erano i Maiden, 3 anni fa i DT, ma era a bologna in tutti e 2 i casi!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"