Author Topic: Morgan: salta il tour per un'operazione alle corde vocali  (Read 1654 times)

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Morgan, a poche settimane dall'uscita del suo nuovo album "Morganicomio", fa sapere in un comunicato che dovrà - almeno per qualche mese - ritirarsi dalla scena musicale a causa di un'operazione alle corde vocali:

"Vorrei con queste poche righe farvi partecipi del mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po’ incosciente. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese.

Purtroppo, annullati i concerti della attuale tournée teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le tre date siciliane imminenti che, nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato. I miei collaboratori vi terranno informati sugli sviluppi e sulle nuove programmazioni una volta che mi sarò ristabilito".

[smg id=63 width=246]
« Last Edit: 12 March 2010, 17:50:20 by MultiformeIngegno »

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Morgan: salta il tour per un'operazione alle corde vocali
« Reply #1 on: 12 March 2010, 19:36:04 »
Speriamo vada tutto bene! ;)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Re:Morgan: salta il tour per un'operazione alle corde vocali
« Reply #2 on: 14 March 2010, 13:08:19 »
mmm bhe non voglio essere cattivo ma inutile che dice che questa cosa non gl iha permesso di rendere al meglio egli ultimi live...lui non ha MAI RESO AL MEGLIO!!!
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try