Non pensate male ma secodo me musicalmente parlando non ha NULA da dire. Non tutti riescono a dire qualcosa, altrimenti saremmo tutti famosi. Con questo non voglio dire che non è famoso, ma forse che non si merità questo grande successo che ha. Alla fine le sue canzone se le analizziamo dal punto di vista musicale(proprio come struttura....non come si sentono, come suonano) sono un pò ciofeche

Poi è ovvio che arrivano e sono d'impatto perchè sono quasi tutte uguali. Stesso discorso che facevo tempo fa per gli ac dc, loro sono rimasti fedeli nel tempo, non rischiando mai di "autodistruggersi"...come dire questo vogliono e questo gli do senza provare a fare di più.
Avvolte le canzoni di liga mi danno questo effetto,dopo il Do lui ci mette il Mi perchè è il mi che ci sta punto e basta senza stare li a pensare a niente.
I testi poi non so, possono piacere e non piacere, qualcosa piace anche a me, ma il mio giudizio non cambia. Lo stesso discorso potrebbe valere per vasco, ma lui diciamo che si è fatto il "mito"...e si è accerchiato di ottimi musicisti! Senza Maurizio Solieri vasco restava a canzonette sulla chitarra acustica come faceva...
Poi ovviamente tutti siam liberi di pensare e agire come vogliamo

siamo in una democrazia...almeno qui su internet lo siamo.