Author Topic: Concerto ACDC  (Read 3282 times)

Offline Gioswa

• Roadie
  • **
  • I'm on HIGHWAY TO HELL
Concerto ACDC
« on: 19 May 2010, 19:03:42 »
E' oggi giusto?bè per chi è andate appena tornate obbligatorio il resoconto di com'è andato  ;D ;D
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono della chitarra

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Concerto ACDC
« Reply #1 on: 19 May 2010, 20:27:37 »
Gioswa ho spostato il topic qui, l'area "RockCiclopedia Music News" è per segnalare news che poi andranno a finire nel feed (ed i topic devono essere approvati dallo staff in quanto news ufficiali di RockCiclopedia!). :)

Comunque si, è oggi! Degli utenti del forum mactire sarà presente! Ci racconterà sicuramente com'è andata!! 8)
« Last Edit: 19 May 2010, 20:31:59 by MultiformeIngegno »
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Gioswa

• Roadie
  • **
  • I'm on HIGHWAY TO HELL
« Reply #2 on: 19 May 2010, 20:29:07 »
Ok no problem scusa  ;D

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #3 on: 19 May 2010, 20:33:08 »
Ok no problem scusa  ;D
Nessun problema, anzi, ora che hai "sperimentato" quella sezione perché non segnalare ogni tanto qualche news..? ^_^ :-*

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #4 on: 20 May 2010, 12:26:19 »
MIO DIO!!!che concerto,che concerto...e per me è stato pure il primo...spero di una lunga serie  :thumbsup:http://www.therockblog.net/tour-2010/ac-dc-tour-2010-italia-stadio-friuli-udine-biglietti-scaletta/
la scaletta è stata questa,ho fatto un sacco di video,lo stadio era piccolino ma strapieno.
io stavo in curva nord,si vedeva poco anche dagli schermi ma avevo il binocolo  :P
comunque sono stati grandissimi,hanno una carica unica,zio angus è stato 20-25 minuti a fare un assolo che non vi dico,sono letteralmente senza parole :evil: [8~2]
peccato però che abbiano aperto le vibrazioni e salieri,che in tutta sincerità pur essendo un gruppo affatto male nel panorama italiano nonc'entrano una beneamata mazza con gli AC/DC,e difatto sono stati presi a colpi di bottigliette e carta igienica [xx(] per non parlare del "tributo" a Dio che hanno fatto con pino scotto..anche se è stato un gesto carino penso che Dio si sia rivoltato nella tomba.
detto ciò,anche dopo 18 ore di pullmann ci ritornerei anche subito!sono dei grandi!! :thumbsup:
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #5 on: 20 May 2010, 16:07:52 »
Eheh! Insomma niente male!! ;D

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #6 on: 20 May 2010, 17:29:59 »
MIO DIO!!!che concerto,che concerto...e per me è stato pure il primo...spero di una lunga serie  :thumbsup:http://www.therockblog.net/tour-2010/ac-dc-tour-2010-italia-stadio-friuli-udine-biglietti-scaletta/
la scaletta è stata questa,ho fatto un sacco di video,lo stadio era piccolino ma strapieno.
io stavo in curva nord,si vedeva poco anche dagli schermi ma avevo il binocolo  :P
comunque sono stati grandissimi,hanno una carica unica,zio angus è stato 20-25 minuti a fare un assolo che non vi dico,sono letteralmente senza parole :evil: [8~2]
peccato però che abbiano aperto le vibrazioni e salieri,che in tutta sincerità pur essendo un gruppo affatto male nel panorama italiano nonc'entrano una beneamata mazza con gli AC/DC,e difatto sono stati presi a colpi di bottigliette e carta igienica [xx(] per non parlare del "tributo" a Dio che hanno fatto con pino scotto..anche se è stato un gesto carino penso che Dio si sia rivoltato nella tomba.
detto ciò,anche dopo 18 ore di pullmann ci ritornerei anche subito!sono dei grandi!! :thumbsup:
che tributo hanno fatto a dio ?

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #7 on: 20 May 2010, 18:04:05 »
hanno suonato rock'n'roll.ma è il concetto che mi ha fatto alterare;una band come le vibrazioni,e pino scotto che anche se non lo conosco bene so che è famoso per criticare tutto e tutti a suonore insieme per Dio un pezzo dei led zeppelin..boh.mi ha un pò contrariato.anche se mi contraria di più il fatto che per MJ si sia scosso il mondo intero,mentre per Dio nemmeno su Facebook si ammazzano di link.ma basta OT.

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #8 on: 20 May 2010, 20:04:58 »
hanno suonato rock'n'roll.ma è il concetto che mi ha fatto alterare;una band come le vibrazioni,e pino scotto che anche se non lo conosco bene so che è famoso per criticare tutto e tutti a suonore insieme per Dio un pezzo dei led zeppelin..boh.mi ha un pò contrariato.anche se mi contraria di più il fatto che per MJ si sia scosso il mondo intero,mentre per Dio nemmeno su Facebook si ammazzano di link.ma basta OT.
ma gli ac dc stessi non hanno detto nnt ???

Offline Gioswa

• Roadie
  • **
  • I'm on HIGHWAY TO HELL
« Reply #9 on: 20 May 2010, 22:24:10 »
Immaginavo fosse una figata e me lo persooooo  :(
Ma è vero che il batterista delle vibrazioni alla fine si è incazzato e ha spaccato su la batteria?lool  ;D

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #10 on: 20 May 2010, 23:53:42 »
Ecco intanto due foto del concerto (by mactire!)! ;)

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #11 on: 23 May 2010, 14:49:19 »
Ma è vero che il batterista delle vibrazioni alla fine si è incazzato e ha spaccato su la batteria?lool  ;D
oddio non me lo ricordo..XD però del batterista ricordo che era terribilmente fuori sinc.
cioè,non so come sia possibile,ma anche se stavo in curva gli altoparlanti ce li avevo vicini,e guardandolo da binocolo era in ritardo di tipo 5 secondi [:u]
 @multiformeingegno:la prima che hai messo è di quando hanno fatto whole lotta rosie,ed è scesa un'enprme bambola gonfiabile vestita da "passeggiatrice" a cavallo della locomotiva che era sullo sfondo  [88]