Autore Topic: Bono Vox operato alla schiena  (Letto 4929 volte)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Bono Vox operato alla schiena
« il: 22 Maggio 2010, 14:08:50 »
Ieri sera il frontman degli U2, Bono Vox, è stato operato d'urgenza alla schiena a Monaco di Baviera. I medici tedeschi hanno confermato la riuscita dell'operazione.
Il cantante rimarrà ancora qualche giorno in Germania per poi continuare la convalescenza nella sua Irlanda. Il problema è che fra poco meno di un mese dovrebbe partire la leg statunitense del 360° Tour, che proseguirà poi in Europa toccando, ad agosto e a ottobre, anche l'Italia.

Per ora è stata annullata solo la prima data, prevista il 3 giugno a Salt Lake City, ma è in dubbio anche la partecipazione della band allo show di Glastonbury, prevista per il 25 dello stesso mese. Se la convalescenza si protrarrà troppo a lungo, la band potrebbe essere costretta ad annullare alcune date europee.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2010, 15:28:47 da MultiformeIngegno »
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Bono Vox operato alla schiena
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2010, 15:08:57 »
Chi va ai concerti italiani? :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2010, 16:09:19 »
l'avevo sentito poco fa in tv, speriamo bene per chi va ai concerti... ;)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #3 il: 22 Maggio 2010, 17:27:27 »
io a roma, ma è l'8 ottobre, non credo ci saranno problemi. Cioè non credo che mandino in fumo milioni di dollari facendolo stare fermo 5 mesi!!! Non si sa nemmeno se annullano glastonbury, che è il 25 giugno!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Risposta #4 il: 23 Maggio 2010, 11:52:32 »
io a roma, ma è l'8 ottobre, non credo ci saranno problemi. Cioè non credo che mandino in fumo milioni di dollari facendolo stare fermo 5 mesi!!! Non si sa nemmeno se annullano glastonbury, che è il 25 giugno!
Si si non credo proprio :thumbsup: In che occasione questo tour? io gli U2 non li seguo molto quindi non lo so
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #5 il: 23 Maggio 2010, 17:51:29 »
Si si non credo proprio :thumbsup: In che occasione questo tour? io gli U2 non li seguo molto quindi non lo so

il tour è la "seconda parte" del 360°, quello che ha già fatto il giro del mondo l'anno scorso. L'occasione sarebbe in teoria l'uscita di No line on the horizon, anche se a giudicare dalla qualità del disco mi viene da pensare che sia il disco a essere fatto in funzione del tour e non viceversa...

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #6 il: 26 Maggio 2010, 07:42:14 »
Bono ha lasciato l'ospedale ed ha annullato ben 16 date del tour (15 americane e 1 in Inghilterra, per il 40 festival di Glastonbury) perché prevista una convalescenza di otto settimane.

Il primo concerto dunque sarà molto probabilmente quello di Torino.
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #7 il: 26 Maggio 2010, 14:32:45 »
Bono ha lasciato l'ospedale ed ha annullato ben 16 date del tour (15 americane e 1 in Inghilterra, per il 40 festival di Glastonbury) perché prevista una convalescenza di otto settimane.

Il primo concerto dunque sarà molto probabilmente quello di Torino.

Avevo sentito, speriamo bene per chi va ai concerti in Italia...