Username
Password
Quote from: Giacomo'S on 30 August 2010, 13:55:02Niente male come scaletta! Mi raccomando poi posta la recensione, che siamo tutti curiosi!! Se riuscirò il giorno dopo a ricordare il gruppo che ho sentito il giorno prima sarà un miracolo No apparte gli scherzi, se riesco la faccio
Niente male come scaletta! Mi raccomando poi posta la recensione, che siamo tutti curiosi!!
Quote from: jack-3 on 30 August 2010, 18:17:44Quote from: Giacomo'S on 30 August 2010, 13:55:02Niente male come scaletta! Mi raccomando poi posta la recensione, che siamo tutti curiosi!! Se riuscirò il giorno dopo a ricordare il gruppo che ho sentito il giorno prima sarà un miracolo No apparte gli scherzi, se riesco la faccio per scaldarti, scrivi quella sui maiden...
Quote from: Skylab on 30 August 2010, 19:34:25Quote from: jack-3 on 30 August 2010, 18:17:44Quote from: Giacomo'S on 30 August 2010, 13:55:02Niente male come scaletta! Mi raccomando poi posta la recensione, che siamo tutti curiosi!! Se riuscirò il giorno dopo a ricordare il gruppo che ho sentito il giorno prima sarà un miracolo No apparte gli scherzi, se riesco la faccio per scaldarti, scrivi quella sui maiden... Boh skylab .. quel concerto l'ho vissuto come bordello totale.. nn sarei in grado di recensirlo; anche perchè, mea culpa, molte canzoni essendo degli album nuovi, nn le conoscevo..