Author Topic: ciao a tutti!!!  (Read 2479 times)

Offline Lennon

• Spettatore
  • *
ciao a tutti!!!
« on: 05 June 2010, 14:12:52 »
salveee a tutti!!! mi sono iscritta qualche giorno fa sotto consiglio di un mio caro amico (percopio) il quale sta ulteriormente coltivando la mia passione per il rock! da sempre ascolto musica seguendo un po' tutti i generi perchè comunque mi piace essere informata su tutta la musica! amo i Blink 182 i Sum 41 i Green day i mitici Linkin Park!! i System of a down i my chemical romance...e grazie a percopio i guns, i queen, i kiss!  :P  inoltre solo un'ammiratrice di Jim Morrison. quando ho visitato il sito per la prima volta mi ha subito colpita e non ho esitato ad iscrivermi! mi piace leggere le vostre opinioni e discutere con voi! inoltre grazie al wiki posso approfondire le mie conoscenze sui gruppi che ascolto. beh...penso che questo possa bastare come presentazione! ah! ho 17 anni e ho tanta voglia di conoscere gente nuova...amo ridere e scherzare e penso di avere un buon senso dell'umorismo!  8) 

adesso ho davvero finito  :)   ciaoooo a prestoo!  :thumbsup:  ^_^
"Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?" Jim Morrison

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re:ciao a tutti!!!
« Reply #1 on: 05 June 2010, 14:15:32 »
Benvenuta!!! ;D
il wiki è fatto apposta per condividere e approfondire le conoscenze, se vuoi scrivere qualcosa, non esitare!!! ;) ;)

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #2 on: 05 June 2010, 15:06:59 »
Benvenuta!! ;)
Hai capito subito lo spirito di RockCiclopedia, bravissima!! :thumbsup:
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #3 on: 05 June 2010, 20:01:05 »
salveee a tutti!!! mi sono iscritta qualche giorno fa sotto consiglio di un mio caro amico (percopio) il quale sta ulteriormente coltivando la mia passione per il rock! da sempre ascolto musica seguendo un po' tutti i generi perchè comunque mi piace essere informata su tutta la musica! amo i Blink 182 i Sum 41 i Green day i mitici Linkin Park!! i System of a down i my chemical romance...e grazie a percopio i guns, i queen, i kiss!  :P  inoltre solo un'ammiratrice di Jim Morrison. quando ho visitato il sito per la prima volta mi ha subito colpita e non ho esitato ad iscrivermi! mi piace leggere le vostre opinioni e discutere con voi! inoltre grazie al wiki posso approfondire le mie conoscenze sui gruppi che ascolto. beh...penso che questo possa bastare come presentazione! ah! ho 17 anni e ho tanta voglia di conoscere gente nuova...amo ridere e scherzare e penso di avere un buon senso dell'umorismo!  8) 

adesso ho davvero finito  :)   ciaoooo a prestoo!  :thumbsup:  ^_^

;D ;D tartassarti la testa è servito a qualcosa le ?? visto che ne valeva la pena  ;) benvenuta

Offline Lennon

• Spettatore
  • *
« Reply #4 on: 05 June 2010, 20:29:12 »
grazie a tutti per il benvenuto!! sisi pè...è servito! :thumbsup:
"Perchè è scandaloso fare l'amore a 16 anni se si può morire a tutte le età?" Jim Morrison

Offline Gioswa

• Roadie
  • **
  • I'm on HIGHWAY TO HELL
« Reply #5 on: 05 June 2010, 20:33:28 »
Benvenuta coscritta  :thumbsup: spero di scambiare opinioni con te  :evil: :evil:
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono della chitarra

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #6 on: 06 June 2010, 19:10:34 »
Benvenuta!!! :)
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #7 on: 07 June 2010, 14:53:48 »
welcome!! : D
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
« Reply #8 on: 12 June 2010, 16:22:18 »
Benvenuta :thumbsup: :thumbsup:
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.