Username
Password
e dopo questa scenata Axl ha abbandonato il concerto?? cioè...non hanno continuato? cmq Slash è stato un grande...si è rialzato e ha continuato lo show....GRANDE SLASH!!!!!!!!!!
k vuoi dire? altri si sono comportati come lui?
Quote from: Lennon on 30 June 2010, 20:43:32k vuoi dire? altri si sono comportati come lui?no che si è comportato da emerito stronzo più di una volta , vabbe quando si è famosi il proprio ego si gonfia a mai finire e poi axl è stato sempre un pazzoide , un altro caso simile è quando roger waters ha sputato in faccia ad un fan..
Quote from: percopio on 01 July 2010, 15:21:49Quote from: Lennon on 30 June 2010, 20:43:32k vuoi dire? altri si sono comportati come lui?no che si è comportato da emerito stronzo più di una volta , vabbe quando si è famosi il proprio ego si gonfia a mai finire e poi axl è stato sempre un pazzoide , un altro caso simile è quando roger waters ha sputato in faccia ad un fan..mi viene solo da pensare "complimenti Axl!"...è preoprio vero...si gonfia per il suo esser popolare... ripeto... GRANDE SLASH!!!
Quote from: Lennon on 01 July 2010, 20:41:11Quote from: percopio on 01 July 2010, 15:21:49Quote from: Lennon on 30 June 2010, 20:43:32k vuoi dire? altri si sono comportati come lui?no che si è comportato da emerito stronzo più di una volta , vabbe quando si è famosi il proprio ego si gonfia a mai finire e poi axl è stato sempre un pazzoide , un altro caso simile è quando roger waters ha sputato in faccia ad un fan..mi viene solo da pensare "complimenti Axl!"...è preoprio vero...si gonfia per il suo esser popolare... ripeto... GRANDE SLASH!!!be come ci sono rockstar stronze ci sono anche quelle che nonostante la fama rimangono persone umili vedi slash o anche brian may , di brian ricordo un aneddoto che mi ha stupito , una volta ( periodo solista post freddie ) fece da spalla ad un grande nome ( non ricordo se erano iron maiden o chi altri ) i fan forse non conoscendolo durante la sua esibizione lanciarono piatti e altra roba sul palco e lo fischiavano ma nonostante ciò lui continuo la sua esibizione senza interrompersi o lamentarsi e alla fine ringrazio persino il publico per la pazienza... che persona
Quote from: percopio on 01 July 2010, 21:35:17Quote from: Lennon on 01 July 2010, 20:41:11Quote from: percopio on 01 July 2010, 15:21:49Quote from: Lennon on 30 June 2010, 20:43:32k vuoi dire? altri si sono comportati come lui?no che si è comportato da emerito stronzo più di una volta , vabbe quando si è famosi il proprio ego si gonfia a mai finire e poi axl è stato sempre un pazzoide , un altro caso simile è quando roger waters ha sputato in faccia ad un fan..mi viene solo da pensare "complimenti Axl!"...è preoprio vero...si gonfia per il suo esser popolare... ripeto... GRANDE SLASH!!!be come ci sono rockstar stronze ci sono anche quelle che nonostante la fama rimangono persone umili vedi slash o anche brian may , di brian ricordo un aneddoto che mi ha stupito , una volta ( periodo solista post freddie ) fece da spalla ad un grande nome ( non ricordo se erano iron maiden o chi altri ) i fan forse non conoscendolo durante la sua esibizione lanciarono piatti e altra roba sul palco e lo fischiavano ma nonostante ciò lui continuo la sua esibizione senza interrompersi o lamentarsi e alla fine ringrazio persino il publico per la pazienza... che persona non lo conosco però è davvero una bella cosa...
Quote from: Lennon on 03 July 2010, 16:03:18Quote from: percopio on 01 July 2010, 21:35:17Quote from: Lennon on 01 July 2010, 20:41:11Quote from: percopio on 01 July 2010, 15:21:49Quote from: Lennon on 30 June 2010, 20:43:32k vuoi dire? altri si sono comportati come lui?no che si è comportato da emerito stronzo più di una volta , vabbe quando si è famosi il proprio ego si gonfia a mai finire e poi axl è stato sempre un pazzoide , un altro caso simile è quando roger waters ha sputato in faccia ad un fan..mi viene solo da pensare "complimenti Axl!"...è preoprio vero...si gonfia per il suo esser popolare... ripeto... GRANDE SLASH!!!be come ci sono rockstar stronze ci sono anche quelle che nonostante la fama rimangono persone umili vedi slash o anche brian may , di brian ricordo un aneddoto che mi ha stupito , una volta ( periodo solista post freddie ) fece da spalla ad un grande nome ( non ricordo se erano iron maiden o chi altri ) i fan forse non conoscendolo durante la sua esibizione lanciarono piatti e altra roba sul palco e lo fischiavano ma nonostante ciò lui continuo la sua esibizione senza interrompersi o lamentarsi e alla fine ringrazio persino il publico per la pazienza... che persona non lo conosco però è davvero una bella cosa...si che lo conosci è il chitarrista dei queen