Ragazzi ecco novità,o megli ola verità su sta storia dei metallica e dei blogger:
Kirk Hammet ha detto:
"Noi spesso ci divertiamo a leggere sul web i vari commenti, dicerie, speculazioni, recensioni, gossip e tutto ciò che gira su Internet. Raramente sentiamo il desiderio / necessità di rispondere alla "blogosfera". . . hey, ogni persona ha diritto ad avere i propri pensieri ed opinioni, giusto? Tuttavia, una volta tornati dal tour in Europa, siamo stati informati che qualcuno della Q Prime (il nostro management) aveva compiuto l'errore di chiedere di togliere dai rispettivi siti le recensioni dei demo pubblicate nei giorni scorsi. La nostra risposta è stata: "Perché?!!! Perché togliere le recensioni del nuovo materiale (in gran parte positive) e impedire alla gente di farsi un'idea del nuovo album? Tutto ciò non ha alcun senso per noi!" Ci siamo quindi rivolti alla Q Prime e dopo qualche tirata di orecchie e 20 flessioni di punizione, abbiamo deciso di prendere in mano noi la questione e pubblicare i link ai siti che hanno rilasciato le recensioni (Kerrang, Metal Hammer, The Quietus).
Come vedete, ormai da molti anni è presente una sezione "Press" qui su Metallica.com per la pubblicazione di link a recensioni di spettacoli, di album, DVD release e altre curiosità. Alcune buone, altre meno buone, ma noi le mettiamo tutte."
quindi manovra fatta da chi li gestisce,e loro si sono incazzati
@thecrazygentleman :per rispondere a te,la tua opinione è rispettabile,ma non la condivido affatto,ricordo che Cliffè stato un odei migliori bassisti del metal,ma i metallica dopo la sua morte hanno continuato a sfornare SUCCESSI INCREDIBILI!!!

Quindi si,si può sentire la mancanza di cliff,ma è stata ben colmata e per lo meno messa da parte! basta vedere il live in denver del Justice tour,è stupefacente!!! Poi facci caso da quando è uscito JASON(sostituo di cliff) tutto è andato male...perchè han messo quel deficiente di Robert Trujillo :ranting:
Cmq domenica il loro live rock am ring è stato moooolto bello,i metallica scusate l'espressione hanno ancora le palle quandrate sotto
