Author Topic: Ad alcuni proprio non piace che si parli di sè...  (Read 2617 times)

Offline Lemmy

• Strimpellatore
  • The Lurch
    • The eMule Mirror 2

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re: Ad alcuni proprio non piace che si parli di sè...
« Reply #1 on: 12 June 2008, 15:18:31 »
Che bisogno c'era di arrabbiarsi così...

:devil:

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #2 on: 12 June 2008, 15:33:12 »
I metallica sono un gruppo,questo è il loro mestiere:

...lo fanno più che bene! Per quanto riguarda le cause al P2P alla fine han fatto bene,a me non piacerebbe vedere i miei album girare prima della loro uscita ufficiale sul P2P...dopo l'uscita ovvio che le copie circolano. Mentre per quanto riguarda i blogger,bhe potevano risparmiarselama si sa i metallica han sempre fatto lite con tutti,finivano i tour a botte con i motley crue quindi... :lol:
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline thecrazygentleman

• Spettatore
  • *
« Reply #3 on: 12 June 2008, 17:54:02 »
ora mi beccherò un sacco di insulti, ma io neanche spreco tempo a leggere nulla di tutto ciò, per me i metallica sono morti con cliff burton punto e basta
"Ho vissuto il terrorismo stragi rosse stragi nere
Aereoplani esplosi in volo e le bombe sopra i treni
Ho visto gladiatori sorridere in diretta
i pestaggi dei nazisti e della nuova destra
Ho visto bombe di stato scoppiare nelle piazze
E anarchici distratti cadere giù dalle finestre"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #4 on: 12 June 2008, 18:08:47 »
Ragazzi ecco novità,o megli ola verità su sta storia dei metallica e dei blogger:

Kirk Hammet ha detto:
"Noi spesso ci divertiamo a leggere sul web i vari commenti, dicerie, speculazioni, recensioni, gossip e tutto ciò che gira su Internet. Raramente sentiamo il desiderio / necessità di rispondere alla "blogosfera". . . hey, ogni persona ha diritto ad avere i propri pensieri ed opinioni, giusto? Tuttavia, una volta tornati dal tour in Europa, siamo stati informati che qualcuno della Q Prime (il nostro management) aveva compiuto l'errore di chiedere di togliere dai rispettivi siti le recensioni dei demo pubblicate nei giorni scorsi. La nostra risposta è stata: "Perché?!!! Perché togliere le recensioni del nuovo materiale (in gran parte positive) e impedire alla gente di farsi un'idea del nuovo album? Tutto ciò non ha alcun senso per noi!" Ci siamo quindi rivolti alla Q Prime e dopo qualche tirata di orecchie e 20 flessioni di punizione, abbiamo deciso di prendere in mano noi la questione e pubblicare i link ai siti che hanno rilasciato le recensioni (Kerrang, Metal Hammer, The Quietus).
Come vedete, ormai da molti anni è presente una sezione "Press" qui su Metallica.com per la pubblicazione di link a recensioni di spettacoli, di album, DVD release e altre curiosità. Alcune buone, altre meno buone, ma noi le mettiamo tutte."
    quindi manovra fatta da chi li gestisce,e loro si sono incazzati :)

@thecrazygentleman :per rispondere a te,la tua opinione è rispettabile,ma non la condivido affatto,ricordo che Cliffè stato un odei migliori bassisti del metal,ma i metallica dopo la sua morte hanno continuato a sfornare SUCCESSI INCREDIBILI!!! :o   Quindi si,si può sentire la mancanza di cliff,ma è stata ben colmata e per lo meno messa da parte! basta vedere il live in denver del Justice tour,è stupefacente!!! Poi facci caso da quando è uscito JASON(sostituo di cliff) tutto è andato male...perchè han messo quel deficiente di Robert Trujillo :ranting: 

Cmq domenica il loro live rock am ring è stato moooolto bello,i metallica scusate l'espressione hanno ancora le palle quandrate sotto :D
......FADE TO BLACK!!!

Offline thecrazygentleman

• Spettatore
  • *
« Reply #5 on: 12 June 2008, 18:18:47 »
si esatto, dopo cliff hanno avuto successi incredibili, si sono commercializzati. E anche se tutti non ci fanno caso anche cliff dava il suo contributo nel comporre le canzoni, e infatti si sente la differenza fra master of puppets e quello che è venuto dopo
"Ho vissuto il terrorismo stragi rosse stragi nere
Aereoplani esplosi in volo e le bombe sopra i treni
Ho visto gladiatori sorridere in diretta
i pestaggi dei nazisti e della nuova destra
Ho visto bombe di stato scoppiare nelle piazze
E anarchici distratti cadere giù dalle finestre"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #6 on: 12 June 2008, 18:32:29 »
Bhe si,master è sempre master....cmq One per esempio è un pezzo stupendo!
......FADE TO BLACK!!!