Author Topic: Nessuna reunion programmata per i Darkness  (Read 4214 times)

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Nessuna reunion programmata per i Darkness
« on: 07 July 2010, 15:29:13 »
Il frontman della band, Justin Hawkins, ha bollato come "bullshit" le indiscrezioni pubblicate qualche giorno fa dal Sun che davano per molto probabile una reunion dei Darkness
I Darkness a Sydney (2004)
I Darkness a Sydney (2004)
, celebri per il loro vendutissimo Permission to Land (2003) e reduci da una brutta storia di droga che, nel 2006, segnò la fine della loro avventura.

"Non c'è nessun 'duro scontro' che contrappone me a mio fratello Dan da cinque anni a questa parte. Io e lui siamo in lotta da quando siamo nati".

Queste le parole di Justin, che ha negato di aver fatto visita al batterista Ed Graham in occasione della nascita del suo primo figlio:
"Beh, che dire? Congratulazione, Ed! È bello sapere di essermi avvicinato a delle persone grazie ad un bambino che nemmeno sapevo esistesse".
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re:Nessuna reunion programmata per i Darkness
« Reply #1 on: 07 July 2010, 21:22:19 »
Secondo me li rivedremo insieme tra le scene fra 4-5 anni, quando i fondi per finanziare i mille progetti di Hawkins finiranno e gli ritornerà in mente il Rock in Rio di qualche anno fa metterà da parte le scaramucce e si ributterà con loro sulle scene... Anche perchè il nome Darkness equivale a soldi a palate
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Reply #2 on: 21 August 2010, 17:28:45 »
Queste ostilità tra i due fratelli mi disgustano, mi fanno pena e anche un pò ridere, comunque non ci voleva questa, perchè nel mondo di oggi il rock lo fanno solo le band degli anni '70 o '80 come gli AC/DC, i Genesis ed i Rolling Stones e invece questi Darkness stavano intraprendendo una strada che nel loro fare heavy metal erano molto rispettosi del passato, infatti in certi casi assomigliano ai Led Zeppelin e non sono l'unico a dirlo.
Comunque il cantante, Justin adesso ha formato una nuova band che mi sta piacendo molto, quindi i Darkness anche se hanno fatto solo due album in studio penso che lasceranno una grande eredità musicale ai gruppi futuri, un pò come hanno fatto i Sex Pistols, naturalmente escludendo Johnny Rotten che penso abbia solo provocato vomito alle persone che lo ascoltavano a differenza degli altri che sono stati geniali anche nei testi.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #3 on: 21 August 2010, 21:18:27 »
[...] come hanno fatto i Sex Pistols, naturalmente escludendo Johnny Rotten che penso abbia solo provocato vomito alle persone che lo ascoltavano a differenza degli altri che sono stati geniali anche nei testi.

Ma Vicious non aveva imparato (... ::)) a suonare il basso dopo essere entrato nella band? [:p]

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #4 on: 21 August 2010, 21:27:13 »
A me i Sex Pistols stanno indiscutibilmente sulle balle!
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Reply #5 on: 21 August 2010, 21:59:58 »
[...] come hanno fatto i Sex Pistols, naturalmente escludendo Johnny Rotten che penso abbia solo provocato vomito alle persone che lo ascoltavano a differenza degli altri che sono stati geniali anche nei testi.

Ma Vicious non aveva imparato (... ::)) a suonare il basso dopo essere entrato nella band? [:p]
Vicious sarà pure stato un uomo di me**a perchè si è drogasto in modo tale da morire a 21 anni, ma non tocchiamo la sua parte artistica. ::)
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #6 on: 21 August 2010, 23:40:29 »
Ma io so che è stato davvero preso nel gruppo senza saper nemmeno tenere in mano il basso!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #7 on: 22 August 2010, 11:03:26 »
Ma io so che è stato davvero preso nel gruppo senza saper nemmeno tenere in mano il basso!

Ma a chi risulta che oltre a comprare e consumare droga a palate QUELLI fossero capaci di qualcosa?  :P
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"