Buongiorno!!!
... e mi raccomando: non scomparire!! 
P.S.: Rileggendo il tuo post di presentazione mi è venuta la curiosità di sapere quali libri recenti hai letto e quali film hai visto (piaciuti e non!). 
Ah! Dimenticavo! C'è un topic nell'area "off topic" dedicato alla lettura! Potrebbe interessarti! 
Visto che non sono scomparsa, anzi!!
allora comincio col rispondere alla tue domande, ho riletto per l'ennesima volta "La Storia di Lisey" di Stephen King (autore che adoro
![icon_smile_spin [88]](https://rockciclopedia.com/forum/Smileys/snitz/icon_smile_spin.gif)
) e adesso sto letteralmente affrontando "Il tao della Fisica" di Fritjof Capra , me l'ha regalato un amico che studia Fisica, visto che io sono laureata in filosofia ...e l'autore mixa ed analizza le analogie tra le teorie relativistiche e quantistiche della fisica moderna e le filosofie religiose orientali... pensava fosse adatto a me ... bello!! ma io e la fisica non andiamo propriamente d'accordo

Ti terrò aggiornato!!
per quanto riguarda i film ... avendo due figli il cinema è un pò out, nel mio carnet non ho film appena usciti nelle sale ma ho rivisto volentieri, in questi giorni, Equilibrium, Ricatto d'amore (che mi ha divertito veramente molto) così come i due film di Deuce Bigalow (un gigolò per caso e un puttano in saldo) Babylon A.D. e ... toy story ... il primo halloween da effy ...

Visto che sono qua chiedo una cortesia, ho appena pubblicato la pagina sul folk metal ... non è che gli date un occhio e mi dite se può andar bene.
vi ringrazio e vi auguro una buona settimana