Author Topic: Aiutatemiii!  (Read 3158 times)

Offline Dever

• Roadie
  • **
Aiutatemiii!
« on: 02 August 2010, 21:48:37 »
Mo mi sono veramente scocciato...allora...HO LE CORDE SU QUESTA CHITARRA DA QUASI 1 MESE...è possibile che faccio un banding E SI SCORDANO?? c'è si sarebbero dovute assestare mammamia! BENDING E PAM SI SCORDANO OVVIAMENTE LE SOLITE PRIME TRE. quando ho portato a fare vedere la chitarra mi hanno detto che non c'era nessun problema tecnico...e quel poco l'hanno pure assestato...

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re:Aiutatemiii!
« Reply #1 on: 03 August 2010, 12:11:36 »
È veramente stranissimo! Non è che si sono "spanati" i buchi delle chiavette (almeno delle 3 che ti si scordano..)? ???
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Dever

• Roadie
  • **
« Reply #2 on: 03 August 2010, 20:11:30 »
Diciamo che sono un po duretti da muovere e per le 3 corde iniziali è anche un po difficile accordare xkè appena faccio un piccolo movimento si sente una piccola ...non so come definirla..cmq un rumore che fa la corda...e pam va troppo a destra  o a sinistra (la freccia dell'accordatore). Andando da un mio amico invece le cihavette della sua guitar sono più leggere e non fa sto problema...

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #3 on: 12 August 2010, 08:40:41 »
Ma le corde le hai "stirate"?

Il rumore delle corde che senti forse è dovuto al capotasto, che non fa scorrere bene le corde, ma non te lo so dire con certezza.
l'unica cosa che intanto puoi fare è svitare poco poco le chiavette: dovrebbero avere una vite sotto alla meccanica dove metti le mani quando le giri! Così si dovrebbero allentare :thumbsup:

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
« Reply #4 on: 01 September 2010, 15:40:52 »
diciamo che o le corde fanno schifo come qualità, e mi è capitato... oppure come dice il buon vecchio giaki magari l'hai messe male
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Reply #5 on: 01 September 2010, 23:50:02 »
diciamo che o le corde fanno schifo come qualità, e mi è capitato... oppure come dice il buon vecchio giaki magari l'hai messe male
Concordo pienamente
Stratovarius:A NEW CHALLENGER