Servizi > Comunicazioni dallo Staff

La nuova stagione: al via dal primo settembre!

(1/4) > >>

Skylab:
Per festeggiare la riapertura dei lavori "invernali" dopo la pausa estiva lo Staff pubblicherà, mercoledì 1 settembre, un contenuto che darà vita ad una nuova sezione.

Per celebrare questa occasione, lo Staff ha pubblicato un video promozionale:

RockCiclopedia Spot: NEW SEASON 2010/11(powered by skylab)
Nel video sono elencati i contenuti che ormai fanno parte da tempo di RockCiclopedia ed alcuni protagonisti della nuova stagione musicale.

Buona navigazione!

percopio:
complimenti a skylab.. di chi è quella versione di firestarter ? comunque consiglierei di mettere anche questo video sul tubo , io vi ho conosciuto grazie ad un vostro video pubblicitario sul tubo , magari attirerà altra gente

MultiformeIngegno:
Non si può... è protetto da copyright (la canzone).

Skylab:

--- Quote from: MultiformeIngegno on 28 August 2010, 19:52:57 ---Non si può... è protetto da copyright (la canzone).

--- End quote ---

ci stiamo lavorando...

--- Quote from: percopio on 28 August 2010, 19:27:58 ---complimenti a skylab.. di chi è quella versione di firestarter ? comunque consiglierei di mettere anche questo video sul tubo , io vi ho conosciuto grazie ad un vostro video pubblicitario sul tubo , magari attirerà altra gente

--- End quote ---

E' dei The Prodigy... ma perchè la canzone non è loro?  :o

Stratovarius:
ciao skylab mi potresti spiegare chI sono i protagonisti della stagione musicale perché essendo col cellulare non riesco a vedere i video

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version