Servizi > Comunicazioni dallo Staff
La nuova stagione: al via dal primo settembre!
Skylab:
Per festeggiare la riapertura dei lavori "invernali" dopo la pausa estiva lo Staff pubblicherà, mercoledì 1 settembre, un contenuto che darà vita ad una nuova sezione.
Per celebrare questa occasione, lo Staff ha pubblicato un video promozionale:
RockCiclopedia Spot: NEW SEASON 2010/11(powered by skylab)
Nel video sono elencati i contenuti che ormai fanno parte da tempo di RockCiclopedia ed alcuni protagonisti della nuova stagione musicale.
Buona navigazione!
percopio:
complimenti a skylab.. di chi è quella versione di firestarter ? comunque consiglierei di mettere anche questo video sul tubo , io vi ho conosciuto grazie ad un vostro video pubblicitario sul tubo , magari attirerà altra gente
MultiformeIngegno:
Non si può... è protetto da copyright (la canzone).
Skylab:
--- Quote from: MultiformeIngegno on 28 August 2010, 19:52:57 ---Non si può... è protetto da copyright (la canzone).
--- End quote ---
ci stiamo lavorando...
--- Quote from: percopio on 28 August 2010, 19:27:58 ---complimenti a skylab.. di chi è quella versione di firestarter ? comunque consiglierei di mettere anche questo video sul tubo , io vi ho conosciuto grazie ad un vostro video pubblicitario sul tubo , magari attirerà altra gente
--- End quote ---
E' dei The Prodigy... ma perchè la canzone non è loro? :o
Stratovarius:
ciao skylab mi potresti spiegare chI sono i protagonisti della stagione musicale perché essendo col cellulare non riesco a vedere i video
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version