Username
Password
Non si può... è protetto da copyright (la canzone).
complimenti a skylab.. di chi è quella versione di firestarter ? comunque consiglierei di mettere anche questo video sul tubo , io vi ho conosciuto grazie ad un vostro video pubblicitario sul tubo , magari attirerà altra gente
Quote from: MultiformeIngegno on 28 August 2010, 19:52:57Non si può... è protetto da copyright (la canzone).ci stiamo lavorando...Quote from: percopio on 28 August 2010, 19:27:58complimenti a skylab.. di chi è quella versione di firestarter ? comunque consiglierei di mettere anche questo video sul tubo , io vi ho conosciuto grazie ad un vostro video pubblicitario sul tubo , magari attirerà altra genteE' dei The Prodigy... ma perchè la canzone non è loro?
quindi violendo non si può mettere su facebook questo video?
LA NUOVA STAGIONE E' COMINCIATA SU ROCKCICLOPEDIA!!!!!!!!
Quote from: Stratovarius on 01 September 2010, 00:22:30LA NUOVA STAGIONE E' COMINCIATA SU ROCKCICLOPEDIA!!!!!!!! ...And I like it (yeah yeah yeahhhh!!!)!In bocca al lupo guys, buona stagione a tutti... E godetevi l'intervista a Jarno
Quote from: Skylab on 01 September 2010, 08:33:43Quote from: Stratovarius on 01 September 2010, 00:22:30LA NUOVA STAGIONE E' COMINCIATA SU ROCKCICLOPEDIA!!!!!!!! ...And I like it (yeah yeah yeahhhh!!!)!In bocca al lupo guys, buona stagione a tutti... E godetevi l'intervista a Jarno ma il tuo and i like it è una citazione di i know it's only rock'n'roll but i like it degli stones ? perchè potremmo trasformarla in i know it's only rockciclopedia but i like it !