Nota di chi ha fatto il video promozionale: I video promozionali sono fatti per "acchiappare" utenza. Gli stratovarius, che sono il tuo gruppo preferito, come i Dream theater, che sono il mio (insieme ai queen), beccherebbero meno utenti dei nuovi guns (vedi la voce musica impegnata vs commerciale), e fra l'altro i guns faranno, esattamente dopodomani, un concerto a roma che verrà recensito da jack-3. Ligabue ci stava per l'intervista a jarno, che doveva essere la sorpresa della riapertura. Springsteen pubblicherà a dicembre e gli u2 vengono a roma l'8 ottobre.
Poi, strato, non è che quello tra te e rockciclopedia è un matrimonio... Puoi condividere alcuni aspetti, quelli che a te piacciono di più e lasciarne perdere altri pur lavorando sempre all'interno del progetto. Cioè, su questo sito ci sono voci sul wiki e topic su artisti e gruppi che a me non piacciono affatto, non mi sembra che io me ne voglia andare perchè ogni giorno vedo che quelli che adoro sono di meno di quelli che mi fanno schifo...
Poi ti basti guardare Devils, mi sembra che lui odi gli U2, non ha lasciato libero il posto da moderatore solo perchè a lui non piacciono!
Ergo: ti piace QUEL tipo di musica? Lavora affinchè TUTTI possano apprezzarla. Questo è lo scopo di questo sito.