Author Topic: Addio, forse  (Read 7311 times)

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
Addio, forse
« on: 01 September 2010, 20:23:25 »
Non so se resterò sul sito, perchè non fa proprio per me, quindi credo che o continuerò a stare sul sito cercando di dargli anche un'impostazione più metal in futuro, oppure lascio stare.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re:Addio, forse
« Reply #1 on: 01 September 2010, 20:38:11 »
In che senso "non fa per te"??? ???

Offline jack-3

• Roadie
  • **
  • Here Comes The Pain!
« Reply #2 on: 01 September 2010, 21:06:37 »
si ok.. vero che sei un metallaro e che rockciclopedia è sopratutto rock.. ma noi metallari siamo qui anche per diffondere il metal nel mondo xD

non te ne andare strato.. mi servi come metallaro xD

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #3 on: 01 September 2010, 21:15:40 »
basta vedere il video promozionale della nuova stagione:
A parte Bruce Springsteen che è molto bravo, ci sono Ligabue ed i nuovi Guns'n Roses, quindi era meglio se skylab mettesse Slash al posto dei uns e comunque non è questa la musica che apprezzo, io apprezzo il metal tecnico, emozionante, difficile , anche drammatico e profondo, non ho bisogno di qualche riff di chitarra hard rock che non mi fa letteralmente vibrare l'anima, certo ci sono assoli molto belli come quello di Stairway to Heaven certo io se fossi un musicista rispetterei le radici del metal, infatti quando il rock è diventato progressive non gliene è fregato nulla di tornare indietro a fare il blues progressivo così se io fossi un musicicsta tornerei indietro farei una specie di power metal in chiave rock o un neoclassical metal in chioave rock.
La canzone Challengers di Kenji  Yamamoto nonostante sia strumentale quindi non è una canzone per me ha un significato filosofico e profondo che andrebbe scritto in un libro.
OK Forse rimango devo decidere anche perchè se c'è qualcosa che non va bisogna migliorarala ad esempio lo sapete che i soldi che diamo per il canone rai ci fanno sanremo e li danno alle sciacquette dell'estero?
Però se ci andasse un vero artista alcuni dei nostri soldi sarebbero spesi bene.
Se volete sapere il significato di Challengers di Kenji Yamamoto non esitate a chiedere.

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #4 on: 01 September 2010, 22:18:28 »
Se vuoi migliorare una cosa, devi rimanere e lavorare al suo interno affinché cambi! Non basta andarsene! ;)

Vedi: riforma vs rivoluzione
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #5 on: 01 September 2010, 22:34:19 »
io resterei ma vorrei che capiste anche le mie parole

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #6 on: 01 September 2010, 23:12:50 »
OK Grazie mi hai tirato su il morale, ero solo un pò  incazzato e triste, ma credo che ce la possiamo fare, quella cosa penosa di mettere i nuovi guns nel video promozionale sicuramente nopn ci sarà la prossima volta, metteremo gruppi come Deep Purple, Helloween, Bruce Springsteen, Stratovarius, Dream Theater e Symphony X.
Se resto spero di dare un'impostazione più metal a questo sito comunque rifacendo cose metal in chiave rock, quindi privilegiare il metal rispettando il passato, o meglio riscrivendolo (il passato).
Speriamo bene, tanto nel giro di un anno se continuo a scrivere tutte queste voci sul wiki potrei diventare moderatore, comunque sia forse possimo anche chiudere il topic anche se non ho ancora preso la mia decisione.
La notte porta pensiero...

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #7 on: 02 September 2010, 08:56:31 »
Nota di chi ha fatto il video promozionale: I video promozionali sono fatti per "acchiappare" utenza. Gli stratovarius, che sono il tuo gruppo preferito, come i Dream theater, che sono il mio (insieme ai queen), beccherebbero meno utenti dei nuovi guns (vedi la voce musica impegnata vs commerciale), e fra l'altro i guns faranno, esattamente dopodomani, un concerto a roma che verrà recensito da jack-3. Ligabue ci stava per l'intervista a jarno, che doveva essere la sorpresa della riapertura. Springsteen pubblicherà a dicembre e gli u2 vengono a roma l'8 ottobre.

Poi, strato, non è che quello tra te e rockciclopedia è un matrimonio... Puoi condividere alcuni aspetti, quelli che a te piacciono di più e lasciarne perdere altri pur lavorando sempre all'interno del progetto. Cioè, su questo sito ci sono voci sul wiki e topic su artisti e gruppi che a me non piacciono affatto, non mi sembra che io me ne voglia andare perchè ogni giorno vedo che quelli che adoro sono di meno di quelli che mi fanno schifo...

Poi ti basti guardare Devils, mi sembra che lui odi gli U2, non ha lasciato libero il posto da moderatore solo perchè a lui non piacciono!

Ergo: ti piace QUEL tipo di musica? Lavora affinchè TUTTI possano apprezzarla. Questo è lo scopo di questo sito.
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #8 on: 02 September 2010, 12:28:35 »
[...] basti guardare Devils, mi sembra che lui odi gli U2, non ha lasciato libero il posto da moderatore solo perchè a lui non piacciono! [...]

Non essere così drastico, Sky, diciamo piuttosto che fare tre belle canzoni tre in millemila anni di attività non basta a sciogliermi ogni volta che la parola Bono risuona nelle mie orecchie (a meno che non me lo gridi dietro una bella signorina per strada)... ;D

Quanto al tema del thread, nel commuovermi constatando nuovamente quanta cura gli utenti pongano nello scegliere di volta in volta la sezione più adatta in cui postare (unico argomento - mio malgrado, voglio sottolineare - a suscitare il mio interesse in discussioni che coinvolgano su questo forum la psiche umana, la natura dell'Universo, l'origine e le implicazioni del ciclo mestruale e via discorrendo), posso solo suggerire allo staff - tra una lacrima e l'altra - di aprire un'apposita board per gli addii, farà senz'altro effetto sul pubblico emo (così proviamo a pescare utenti anche da lì, e chissà che, almeno in quel caso, non ci vada bene, sono comunque soddisfazioni...).

Ora vado a finire di godermi la mezza giornata insperatamente guadagnata uscendo vivo e anzitempo (per una pura botta di...) da un'enorme fila al Policlinico, divertitevi.

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #9 on: 02 September 2010, 15:55:08 »
Springsteen pubblicherà a dicembre e gli u2 vengono a roma l'8 ottobre.
Ho sempre apprezato Springsteen e gli U2.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #10 on: 02 September 2010, 19:13:29 »
[...] basti guardare Devils, mi sembra che lui odi gli U2, non ha lasciato libero il posto da moderatore solo perchè a lui non piacciono! [...]

Non essere così drastico, Sky, diciamo piuttosto che fare tre belle canzoni tre in millemila anni di attività non basta a sciogliermi ogni volta che la parola Bono risuona nelle mie orecchie (a meno che non me lo gridi dietro una bella signorina per strada)... ;D

Quanto al tema del thread, nel commuovermi constatando nuovamente quanta cura gli utenti pongano nello scegliere di volta in volta la sezione più adatta in cui postare (unico argomento - mio malgrado, voglio sottolineare - a suscitare il mio interesse in discussioni che coinvolgano su questo forum la psiche umana, la natura dell'Universo, l'origine e le implicazioni del ciclo mestruale e via discorrendo), posso solo suggerire allo staff - tra una lacrima e l'altra - di aprire un'apposita board per gli addii, farà senz'altro effetto sul pubblico emo (così proviamo a pescare utenti anche da lì, e chissà che, almeno in quel caso, non ci vada bene, sono comunque soddisfazioni...).

Ora vado a finire di godermi la mezza giornata insperatamente guadagnata uscendo vivo e anzitempo (per una pura botta di...) da un'enorme fila al Policlinico, divertitevi.

Stima per te, come al solito.  ;D
Più che in feedback e supporto, andrei nella impolverata "off topic": cioè se per supporto si intende supporto morale ci siamo, altrimenti...

Per la sezione "addii e suicidi di massa", propongo strato come moderatore  [88] [88] [88]  (sto scherzando)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #11 on: 02 September 2010, 19:18:15 »

Stima per te, come al solito.  ;D
Più che in feedback e supporto, andrei nella impolverata "off topic": cioè se per supporto si intende supporto morale ci siamo, altrimenti...

Per la sezione "addii e suicidi di massa", propongo strato come moderatore  [88] [88] [88]  (sto scherzando)
AHAHAH [88] [88] [88]

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #12 on: 02 September 2010, 21:49:05 »

.

;D ;D :P

Offline freddie98

• Apprendista accordatore
« Reply #13 on: 09 September 2010, 10:21:38 »
dai non andare

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #14 on: 09 September 2010, 17:52:50 »
sono rimasto!
E poi io sono un filosofo metallaro, ecco sono sempre assorto nei miei pensieri, non sono certo uno SPORCO EMO RICC***NE!

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #15 on: 09 September 2010, 18:27:45 »
[...] non sono certo uno SPORCO EMO RICC***NE!
Alla prossima parte un 30% di warning!
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #16 on: 09 September 2010, 19:42:15 »
Cos'è il warning?  ???

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #17 on: 09 September 2010, 19:47:56 »
Cos'è il warning?  ???

è un "livello di ammonizione". Va dallo 0 al 100%, dove lo 0 è il nulla (come tutti voi, al momento) e 100 è il ban. I mod e gli admin si riservano, quando si ha il warning, di monitorare (con o senza approvazione, dipende dal livello) ogni post inviato dall'utente monitorato. Diciamo che 30% è un bel livello, quindi attieniti al regolamento, Strato.

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #18 on: 09 September 2010, 20:22:28 »
Grazie Skylab, ho riletto alcuni post, tra l'altro mi sono anche stampato il regolamento genereale di rockciclopedia credo i servirà! ;)