Username
Password
Mi consigliate una canzone bella arpeggiata da imparare? Non troppo estrema però eh ihih
Non so cosa tu intendi per "bella arpeggiata", ma se vai sui pink floyd ti consiglio:Brain Damage da The Dark Side of the Moon;Coming Back to Life da The Division Bell, credo sia un po' tostina per la chitarra... ma è bellissima...Sennò la sempiterna Wish You Were Here, o la ancora più sempiterna Another Brick in the Wall pt2
Quote from: Skylab on 15 September 2010, 21:36:11Non so cosa tu intendi per "bella arpeggiata", ma se vai sui pink floyd ti consiglio:Brain Damage da The Dark Side of the Moon;Coming Back to Life da The Division Bell, credo sia un po' tostina per la chitarra... ma è bellissima...Sennò la sempiterna Wish You Were Here, o la ancora più sempiterna Another Brick in the Wall pt2 I migliori classici dei Pink Floyd da The Darkside of the Moon grande!Ho proprio comprato oggi il disco.
Quote from: Stratovarius on 18 September 2010, 15:29:15Quote from: Skylab on 15 September 2010, 21:36:11Non so cosa tu intendi per "bella arpeggiata", ma se vai sui pink floyd ti consiglio:Brain Damage da The Dark Side of the Moon;Coming Back to Life da The Division Bell, credo sia un po' tostina per la chitarra... ma è bellissima...Sennò la sempiterna Wish You Were Here, o la ancora più sempiterna Another Brick in the Wall pt2 I migliori classici dei Pink Floyd da The Darkside of the Moon grande!Ho proprio comprato oggi il disco.Ora chiuditi in camera, metti lo stereo al massimo e ascoltalo almeno fino al 1 gennaio... senza interruzioni