Author Topic: La catena infinita 4  (Read 8476 times)

Offline percopio

• Strimpellatore
Re:La catena infinita 4
« Reply #20 on: 25 October 2010, 19:23:48 »
una mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio presso il vero skylab , che mi procurò dei documenti falsi

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Reply #21 on: 25 October 2010, 21:17:55 »
una mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio presso il vero skylab , che mi procurò dei documenti falsi da allora mi chiamai John Myung
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline freddie98

• Apprendista accordatore
« Reply #22 on: 31 October 2010, 16:53:32 »
una mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio
e gli raccontai il fatto

Offline freddie98

• Apprendista accordatore
« Reply #23 on: 31 October 2010, 16:54:34 »
una mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio
e gli raccontai il fatto
scusate fate finta di niente

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #24 on: 09 November 2010, 03:20:08 »
una mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio, così Skylab decise di

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #25 on: 13 January 2013, 16:05:41 »
na mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio, così Skylab decise di morire
Il cielo!

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #26 on: 20 January 2013, 22:01:40 »
na mattina mi sono svegliato senza vestiti! a quel punto-vergognandomene-sono andatoi n una spiaggia per nudisti dove ho incontrato skylab che stava con la mia ragazza allora lo uccisi con la balestra ma mi accorsi che non era skylab,cosi,scappai e trovai rifugio, così Skylab decise di morire mentre
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #27 on: 21 January 2013, 11:31:56 »
mentre mi stavo facendo una sega a martellino