Author Topic: Tokio Hotel... ovvero i grandi copisti!  (Read 35294 times)

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re: Tokyo Hotel... Ovvero i grandi copisti!
« Reply #40 on: 03 July 2008, 19:08:47 »
Abuso di potere bello e buono!! :P
Sul backup scherzavo, ovvio che lo faccio spesso! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Sigurrós

• Apprendista accordatore
  • Með suð í eyrum Við spilum endalaust!
« Reply #41 on: 09 July 2008, 16:43:00 »
Non vorrei riportare questo topic in prima pagina, però...

Avete saputo del furto dell'incasso del concerto di Roma?  :D  Potete leggere la notizia qui
"So we rode down to the river
Where Victorian ghosts pray
For their curses to be broken..."

- Coldplay -

Foto!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #42 on: 09 July 2008, 18:30:47 »
Non potvi darmi notizia migliore... :lol:

Quanto ci godo :lol:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #43 on: 09 July 2008, 19:01:52 »
Volevo dirvelo io...  :devil: comunque si che godimento assurdo!!!!  :cool:
Così quando l'anno prossimo non verranno le bimbeminkia piangeranno e noi godremo.... godremo.... (immaginatevelo detto da Richard)  :rotfl:  :rotfl:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #44 on: 09 July 2008, 19:11:07 »
Non vorrei riportare questo topic in prima pagina, però...

Avete saputo del furto dell'incasso del concerto di Roma?  :D  Potete leggere la notizia qui

chi l'ha fatto è un genio :devil:
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #45 on: 09 July 2008, 19:42:31 »
4tino evitiamo affermazioni che vanno contro la legge.... qualcuno potrebbe inalberarsi....
chi l'ha fatto è uno zozzone.... ma noi godiamo uguale perchè li odiamo!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline frogfener

« Reply #46 on: 10 July 2008, 10:43:50 »
Così quando l'anno prossimo non verranno le bimbeminkia piangeranno e noi godremo.... godremo.... (immaginatevelo detto da Richard)  :rotfl:  :rotfl:
Oh mamma mia, stai implicitamente sostenendo che l'anno prossimo ce li staremo ancora sorbendo??? Ancora non saranno nel dimenticatoio???  :blink:  :rotfl:
Ma figurati se non erano super assicurati...  :poo:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #47 on: 10 July 2008, 14:17:47 »
Oh mamma mia, stai implicitamente sostenendo che l'anno prossimo ce li staremo ancora sorbendo??? Ancora non saranno nel dimenticatoio???  :blink:  :rotfl:
Ma figurati se non erano super assicurati...  :poo:

Mah, può essere, ma tu ci ritorneresti??? Comunque non so... speriamo che ci finiscano presto!!!!!!

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Reply #48 on: 20 July 2008, 23:43:57 »
Inanzitutto i Tokio Hotel sono dei grandi!!! :thumbdown:
HAHA!!! :D
cavolata!!!
Comunque sono solo di passaggio...dato che non si sentono già più...sono stati già superati da altri bimbiminkia chiamati Dari :ranting:
che gente... :getlost:
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline Rockdav

• Frontman
« Reply #49 on: 20 July 2008, 23:53:37 »
si sa come va a finire con questi gruppi stano in primo piano solo per pochi mesi per poi essere dimenticati appena esce un'altro gruppo con il cantante "bono" che fa robba tipo emo pop ( mi sento male solo a pensarlo :wacko: ) che schifo sopratutto tutto quelle deficenti, perche di questi gruppi il 99% dei fan sono sottospecie di femmine che appena vedeno un bel viso nn ci capiscono piu niente e iniziano a urlare tokio hotel!!!! ovunque nn pensando nemmeno alla musica che fanno... :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: ....... scusate lo sfogo ne avevo bisogno :P
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Reply #50 on: 21 July 2008, 00:24:34 »
si sa come va a finire con questi gruppi stano in primo piano solo per pochi mesi per poi essere dimenticati appena esce un'altro gruppo con il cantante "bono" che fa robba tipo emo pop ( mi sento male solo a pensarlo :wacko: ) che schifo sopratutto tutto quelle deficenti, perche di questi gruppi il 99% dei fan sono sottospecie di femmine che appena vedeno un bel viso nn ci capiscono piu niente e iniziano a urlare tokio hotel!!!! ovunque nn pensando nemmeno alla musica che fanno... :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: ....... scusate lo sfogo ne avevo bisogno :P
sai come la penso io no?
te l'appoggio completamente e se poi magari vai a chiede a uno di quegli esseri che si sente quella musica il motivo non te lo sanno dire o al massimo se ne escono con frasi del tipo: e che il metal è musica?(Sacrilegio!!!) :angry:
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline frogfener

« Reply #51 on: 21 July 2008, 00:27:03 »
qualcuno mi direbbe da dove viene "emo"?
a cosa è riferito lo so, ma non mi sono mai chiesta come è venuto fuori questo termine...  :rolleyes:

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #52 on: 21 July 2008, 01:20:17 »
Da emotion. Anche se sulla nascita della corrente ci sono molte discussioni. Molti addirittura attribuiscono le radici della corrente emo alla londra degli anni 70 del punk,periodo post pink floyd.   ...Dopo la cosa è andata avanti con i cure ma non erano emo chesi tagliavano levene,diciamo che era intesa come moda parallela e avvolte incrociata al punk. Non so altro su questa corrente
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #53 on: 21 July 2008, 01:36:55 »
[...] che schifo sopratutto tutto quelle deficenti, perche di questi gruppi il 99% dei fan sono sottospecie di femmine che appena vedeno un bel viso nn ci capiscono piu niente e iniziano a urlare tokio hotel!!!! ovunque nn pensando nemmeno alla musica che fanno... :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: ....... scusate lo sfogo ne avevo bisogno :P

Già, ma se il bel viso fosse il nostro noi forse non ne approfitteremmo?  :rolleyes:  :D

qualcuno mi direbbe da dove viene "emo"? [...]

Ci sono 2 scuole di pensiero: la prima dice che il termine deriva da emotion, a causa dell'ostentata ipersensibilità (o Sindrome di Asperger, a seconda dei punti di vista...) propria dei cosiddetti individui che si autodefiniscono, appunto, emo, e che li fa scoppiare in lacrime davanti alle prime 3 sillabe messe in fila dai Finley (purtroppo per puro coinvolgimento emotivo, non per compassione...), la seconda vuole che la radice sia emo nel senso di sangue, perchè molti appartenenti a tale corrente si tagliano (o perlomeno gli altri si augurano che lo facciano e al più presto...).

Per approfondimenti si legga qui.
« Last Edit: 21 July 2008, 01:48:50 by Devilslord »

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #54 on: 21 July 2008, 07:50:20 »
grande devilslord... mitica nonciclopedia... comunque si, la corrente emo si sta un po' "zozzando" se dai cure siamo passati alle bimbeminkia...

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #55 on: 21 July 2008, 09:53:12 »
grande devilslord... mitica nonciclopedia... comunque si, la corrente emo si sta un po' "zozzando" se dai cure siamo passati alle bimbeminkia...
Si,ma credo che la colpa in quest caso non sia strettamente musicale,ma come al solito è diventata una moda.  Infatti gli emo di musica sanno ben poco,spesso ci faccio dei discorsi con loro perchè mi interessa capire,ma non sanno davvero un cavolo :getlost:

......FADE TO BLACK!!!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #56 on: 21 July 2008, 09:57:21 »
Ah, riesci a discuterci? Questo mi preoccupa...  :D

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #57 on: 21 July 2008, 13:09:26 »
Ah, riesci a discuterci? Questo mi preoccupa...  :D
Si io discuto con tutti,sai uno dei miei hobby preferiti è sedermi accanto ai pazzi e cercare di parlarci(capito gli strambi che si trovano per strada :D)
......FADE TO BLACK!!!

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #58 on: 21 July 2008, 14:35:57 »
notiziona (non so se già lo sapete) che conferma che i Tokyo Hotel sono nati a tavolino per fare soldi. mio fratello tre anni fa è stato in Polonia. tre anni fa in Polonia c'era un gruppo di enorme successo, e guarda caso erano proprio i Tokyo Hotel. Questo vuol dire che vengono sfruttati per fare sldi, li fanno esplodere in diversi stati in tempi diversi per poi farli scordare e passarli in un altro posto. e intanto ci fanno montagne di sldi.....che schifo
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline frogfener

« Reply #59 on: 21 July 2008, 18:16:49 »
Grazie corvo e devils per le spiegazioni!  :)

(purtroppo per puro coinvolgimento emotivo, non per compassione...)
Compassione??? Capisco che come motivazione sarebbe già meglio del coinvolgimento emotivo... ma TU che predichi la compassione....  :devil:  :rotfl: