Casualmente oggi mettendo Mtv ho sentito quel nuovo gruppo di cui si parava prima, i Dari, o qulcosa del genere :wacko: Sono veramente scandalosi, ma come fai a suonare una "cosa" del genere??? :wacko:
Wale tanto wale??? mah... sti finti emo del ca(beep)zo mi stanno sorprendendo sempre di più... ma il masochismo di base c'è sempre... prima volevano tagliarsi le vene... ora vogliono massacrarsi i co(beep)oni con musica del cavolo tipo i Dari... perlomeno i tokio hotel ci hanno messo tutti i loro bacatissimi cervelli per concepire "attraverso il monsone, solo io e te" (ma non me lo sarei mai aspettato che monsoon lo accoppiavano a you :thumbdown: )... questi la fanno coi piedi... o sono stupidi e non sanno come farlo capire al mondo che non scherzano scrivendo testi del cavolo che parlano de "il cellulare ce l'ho già spento, perchè per me sei troppo sbattimento... per me quel che vale..."

? vabbè che anche i finley (che però fanno solo schifo... manco a dire che sono emo) se ne escono con "la mia dose di adrenalina..."
ma i testi tipo stairway quando li rivedremo?
comunque mi unisco a frog... ci vuole una valvola di sfogo... E QUESTA E' OTTIMA