Author Topic: ciaoo  (Read 3524 times)

Offline federico

• Spettatore
  • *
ciaoo
« on: 03 January 2011, 14:37:28 »
Ciao a tutti sono Federico, girovagando ho trovato questo sito che ritengo interessante per cui mi sono iscritto.
Ho 30 anni suono la chitarra e mi piacciono il blues ed il rock(ma non disdegno il metal!).
Alcuni degli artisti che preferisco sono AC/DC, Black Sabbath,Guns'n Roses,Metallica,Queen ,Iron Maiden,RATM, Led Zeppelin,Ten years after,Van Halen,ZZtop...concludo augurandovi un buon 2011 pieno di buona musica

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re:ciaoo
« Reply #1 on: 04 January 2011, 14:31:52 »
Weilà benvenuto!!!!! :thumbsup:
Auguroni anche a te, e complimenti per i gusti musicali ;)

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #2 on: 07 January 2011, 11:45:25 »
benvenuto e auguri  ;)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #3 on: 10 January 2011, 21:51:19 »
Ciao a tutti sono Federico, girovagando ho trovato questo sito che ritengo interessante per cui mi sono iscritto.
Ho 30 anni suono la chitarra e mi piacciono il blues ed il rock(ma non disdegno il metal!).
Alcuni degli artisti che preferisco sono AC/DC, Black Sabbath,Guns'n Roses,Metallica,Queen ,Iron Maiden,RATM, Led Zeppelin,Ten years after,Van Halen,ZZtop...concludo augurandovi un buon 2011 pieno di buona musica

Benvenutissimo =)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline burn

• Spettatore
  • *
  • EVERYBODY ROCK N'ROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #4 on: 29 January 2011, 14:48:44 »

Sono strafelice che ci sia un nuovo rockettaro in questo sito meraviglioso ;D ;D ;D

Hai dei gusti superbi (AC/DC,Black Sabbath, Guns N' Roses, Metallica, Queen, Iron Maiden, Led Zeppelin, Van Halen :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:) I gruppi che mancano e che mi piacciono sono gli Who, i Rolling Stones, gli Aerosmith e i Deep Purple ma va bene lo stesso :)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #5 on: 12 March 2011, 13:06:16 »
Benvenuto!!!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #6 on: 16 March 2011, 18:37:08 »
Benvenuto anche da parte mia! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline freddie98

• Apprendista accordatore
« Reply #7 on: 17 March 2011, 21:29:54 »
benvenutooooo!!!!!!!!!!
cmq da dove l'hai presa quella fantastica immagine   

Offline federico

• Spettatore
  • *
« Reply #8 on: 17 March 2011, 23:01:26 »
benvenutooooo!!!!!!!!!!