Author Topic: Salve a tutti!!!  (Read 2419 times)

Offline Novecento

• Spettatore
  • *
Salve a tutti!!!
« on: 26 August 2011, 01:55:47 »
Ciao a tutti gli utenti del forum!Mi chiamo Novecento,ho sedici anni, e mi sono iscritto per dare una mano alla wiki, e offrire tutto ciò che conosco, e imparare altro :)
Suono la chitarra da autodidatta 1 anno e tre quarti, provando a imparare canzoni svogliatamente, ma da un mese o poco più che ho deciso di studiare seriamente (sempre da autodidatta) questo strumento.
Amo il mondo metal,la cultura rock e il linguaggio jazz.Sono un fan sfegatato dei System of a down, e dei rage against the machine. Avrei ancora 2 pagine da raccontare, ma dato che è una presentazione e non una biografia, saluto tutti   [88]
<<It's a negation, for a world that was given to you. You say"this daily existence, in this boring school, this annoying activietes, No!" This is something that's mine,and "F*ck you i won't do what ya tell me">>

Offline freddie98

• Apprendista accordatore
Re:Salve a tutti!!!
« Reply #1 on: 30 August 2011, 21:30:45 »
benvenutooo :thumbsup: ;)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 08 October 2011, 12:29:57 »
Ciao a tutti gli utenti del forum!Mi chiamo Novecento,ho sedici anni, e mi sono iscritto per dare una mano alla wiki, e offrire tutto ciò che conosco, e imparare altro :)
Suono la chitarra da autodidatta 1 anno e tre quarti, provando a imparare canzoni svogliatamente, ma da un mese o poco più che ho deciso di studiare seriamente (sempre da autodidatta) questo strumento.
Amo il mondo metal,la cultura rock e il linguaggio jazz.Sono un fan sfegatato dei System of a down, e dei rage against the machine. Avrei ancora 2 pagine da raccontare, ma dato che è una presentazione e non una biografia, saluto tutti   [88]

Benvenuto!
Complimenti per i tuoi gusti musicali e, mio consiglio personale, anche se all'inizio è difficile non darti mai per vinto... Quando acquisterai dimestichezza ne ricaverai sempre infinita soddisfazione  :)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #3 on: 08 October 2011, 13:23:17 »
Benvenuto Novecento! Spero rimarrai con noi, ci servono molte braccia per il wiki! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!