Author Topic: Problema con Legati "sporchi"  (Read 4019 times)

Offline Ciccio

• Spettatore
  • *
Problema con Legati "sporchi"
« on: 28 September 2011, 19:11:22 »
Salve ,premetto di essere nuovo su questo forum, dunque non so se ho sbagliato sezione x) spero di non scatenare la rabbia di nessuno, avrei un problema... è un po di tempo che mi diletto con l'assolo di fade to black dei metallica, nel suonare i legati sul mi cantino e sulla corda del si mi esce un suono disastrosamente sporco.. come devo fare per mantenerlo pulito?.. grazie in anticipo  :)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re:Problema con Legati "sporchi"
« Reply #1 on: 08 October 2011, 12:28:30 »
Salve ,premetto di essere nuovo su questo forum, dunque non so se ho sbagliato sezione x) spero di non scatenare la rabbia di nessuno, avrei un problema... è un po di tempo che mi diletto con l'assolo di fade to black dei metallica, nel suonare i legati sul mi cantino e sulla corda del si mi esce un suono disastrosamente sporco.. come devo fare per mantenerlo pulito?.. grazie in anticipo  :)

Ciao Ciccio, ho pensato io a reindirizzare il topic... Benvenuto sul forum! Se vuoi presentarti alla "community" basta che vai sulla sezione delle presentazioni... Purtroppo riguardo FtB non posso dirti nulla, io sono tastierista e mi occupo di un'altra gamma di strumenti, attendiamo gli altri moderatori che ti sapranno sicuramente dare consigli interessanti, buona permanenza!  :thumbsup:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"