Author Topic: Popolo metal ricordate  (Read 2073 times)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Popolo metal ricordate
« on: 24 June 2008, 00:18:33 »
Ragazzi metallari dovete RICORDARE UNA PERSONA CHE MOLTI DIMENTICANO!! >:(
Kevin DuBrow, leader dei Quiet Riot.

I queit riot sono una band heavy metal nata sul finire dei 70 e primissimi anni 80. Perchè sono così importanti? Perchè loro sono stati il primo gruppo heavy metal ad arrivare al primo posto delle classifiche :cool: i primi in assoluto!! Il singolo era il pezzo cover che mi auguro voi conosciate "Cum on Feel the noize"

Quiet Riot - Cum on Feel the Noize (Music Video) HQ

SENTITE CHE BRANO! :thumbsup:
Cmq dico che dobbiamo rendergli omaggio xke il cantante è morto qualche mese fa all'età di 52 anni di overdose. Suonava ancora in giro con il gruppo,la sua voce era ancora grandiosa,una voce tagliente,una voce perfettamente heavy metal.

Eccovi un paio di video per vedere di chi parliamo:

Quiet Riot-Cum On Feel The Noize (us festival 83)
QUIET RIOT -METAL HEALTH
« Last Edit: 10 September 2010, 14:26:59 by MultiformeIngegno »
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Rockdav

• Frontman
Re: Popolo metal ricordate
« Reply #1 on: 25 June 2008, 15:15:09 »
gia la conoscevo questa canzone dopotutto è famosissima... devo dire la veirta nn è che come gruppo mi piaciono tanitssimo cmq nn si puo dire che nn erano bravi anzi come hai detto tu stesso erano importantissimi e questo bisogna riconoscerlo  :D
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #2 on: 26 June 2008, 00:54:34 »
Ah,mi ha fatto piacere che qualcuno ha risposto al topic :P Cmq si,a prescindere dai gusti resteranno importanti per sempre :)

Ragazzi vi consiglio un video molto ridicolo diquesto gruppo si chiama "the Wild And The young" praticamente parla della guerra tra società e ragazzi metallari,riprendono un campo di sterminio dei metallari,frantumano chitarre...da vedere :D

http://www.youtube.com/watch?v=TrtKmjGjhro BUONA VISIONE  :thumbsup:
......FADE TO BLACK!!!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #3 on: 26 June 2008, 01:09:28 »
E beh, si parla di Quiet Riot e nessuno dedica un ricordino anche a Randy? Lui è pure morto senza strafarsi come un cappone ripieno, cosa già di per sè lodevole per una rock-star, ma addirittura disumana per un sodale del nostro affezionatissimo "Principe delle Tenebre" (nella sua fase "cotonata", per di più!)...  :D

A proposito del video della prigione, notate la "velata" critica finale all'introduzione (suppongo avvenuta proprio in quel periodo) del famigerato bollino "ADVISORY: EXPLICIT LYRICS" che noi bravi bambini tanto adoriamo...  :grin:

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #4 on: 26 June 2008, 08:44:25 »
Si solo che rhandy nei quiet riot ci è stato poco,per esempio nei video postati in precedenza rhoads non ci sta perchè aveva già lasciato la band per andare a suonare con il nostro principe ozzy :) Si cmq il video sta fatto bene,una bella presa per culo alla società :devil:
......FADE TO BLACK!!!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #5 on: 12 August 2008, 14:23:13 »
notate la "velata" critica finale all'introduzione (suppongo avvenuta proprio in quel periodo) del famigerato bollino "ADVISORY: EXPLICIT LYRICS" che noi bravi bambini tanto adoriamo...  :grin:

Io direi che noi "popolo rock/metal" lo adoriamo perchè generalmente quelli col bollino sono i dischi da comprare... mica heidi e le sue caprette che fanno ciao!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #6 on: 12 August 2008, 14:40:43 »

mica heidi e le sue caprette che fanno ciao!

Anche loro hanno il loro fascino, eh :poo: :lol:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #7 on: 12 August 2008, 17:03:44 »

mica heidi e le sue caprette che fanno ciao!

Anche loro hanno il loro fascino, eh :poo: :lol:

si soprattutto le caprette  :rotfl: :rotfl:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"