Allora:
la prima scala,quella subito dopo il bend iniziale sta fatta benissimo,non ci sta da dir nulla,il problema è a 0.10 - quella è una sequenza molto utilizzata dai metallica e nel metal in generale,dovresti riuscire a farla più veloce perchè altrimenti perdi il tempo per la parte che viene dopo ossia la conclusione della sequenza a 0.14.
Per la parte alta del solo va bene,solo che "perdi tempo" plettrando,cioe quanto fai i passaggi sulla corda di mi cantino dovrest farli in legato,così risparmi tempo e se li controlli bene ti viene anche u bell'effetto di continuita. Ma anche così sta fatta bene. Devo dire che sei molto pulito

La chitarra a un suono squillante,nei soli più veloci ti creera problemi ;)puoi ovviare a questo problema aumentando i bassi nella distorsione,e come già fai alzando il selettore dei pick up verso l'alto(bravo!!!!

)
Ultimo accorgimento quando fai il bend finale 12/15 sul si occhio al release,fallo suonare bene,fai piangere quella nota,fa come se fosse un lamento.
Cmq se suoni da un anno
stai benissimo,io dopo un anno circa feci il solo di don't cry,questo dei metallica,poi qualcosa dei motley crue. Non forzare mai la mano,e lascia perdere quelli che dicono che suonano malmsteen e magari suonano da un annetto
