Username
Password
Uno dei miei film preferiti. Cmq degli steel dragon aggiunsi tanto tepo fa una voce sul wiki LA colonna sonora la suoniamo tutta con il mio gruppo,infatti come potete sentire con gli enemy's blood abbiam oregistrato we all die young...un loro pezzo Il film è fantastico unico!
Lo devo vedere assolutamente!!
Quote from: lorenzone92 on 16 July 2008, 16:04:35Lo devo vedere assolutamente!! uno di questi giorni ce lo vediamo insieme a casa di giulio
Vi avviso il film provoca effetti collaterali tipo:-voler correre dalla propria chitarra per suonare come zakk wylde-voler mettere su un gruppo(se non lo avete già)-Voler coverizzare almeno un brano del film (noi facevamo tutto l'album )
Quote from: il corvo on 17 July 2008, 00:54:17Vi avviso il film provoca effetti collaterali tipo:-voler correre dalla propria chitarra per suonare come zakk wylde-voler mettere su un gruppo(se non lo avete già)-Voler coverizzare almeno un brano del film (noi facevamo tutto l'album ) è tutto vero
E vediamo sai chi è quello che gli doppia la voce??? ce ne sono due,ma le parti alte le fa il mio idolo....
Facciamo così,vai sul wiki e leggiti le voci steel dragon e steel heart li capirai tutto
Quote from: il corvo on 22 July 2008, 13:05:30Facciamo così,vai sul wiki e leggiti le voci steel dragon e steel heart li capirai tutto ok...poi ti faccio sapere
si chiama Michael Matijevic
Bravo! feci anche la voce sugl isteel dragon,la band del film
ma non era soto a doppiare izzy?