Musica > Strumenti Musicali

Che strumento suonate?

(1/30) > >>

Rockdav:
Va bene, comincio io! :D
Suono la chitarra e posseggo una stupenda Epiphone Les Paul Standard, proprio come questa!

Dite la vostra! :)

Skylab:
Ok tocca a me!!! Io sono un tastierista/pianista.... Per il piano classico uso un Ronisch dell'800 accordato un semitono sotto perchè ha la meccanica in ghisa.... Però è ottimo per i guns n'roses  :thumbsup: e anche per bach   :thumbsup: :thumbsup:, perchè nel '500 era tendenza accordare i cembali un semitono sotto... però ha un mobile veramente stupendo!!! e i tasti in avorio.... Come tastiera ho una Yamaha Portatone Psr E403 precisamente uguale a questa

Poi ho una Eko ranger 12 corde (di mio padre) su cui sto imparando a suonare gli accordi della chitarra... la vedete qui sotto...

Anche se spessissimo il caro hulk3333 mi fa usare la sua gibson sg o addirittura la sua dea: la gibson les paul (inginocchiatevi)
quindi non sto proprio imparando col peggio che ci possa essere :D

E ora sono in cerca di un basso

geekomo:
Allora vado io:

Come elettrica ho una Squier Stratocaster(rubata a mio fratello che non la usa più...)

Poi come classiche ne ho due: una giapponese che era di mia madre, e poi un'italiana un pò scassata che era invece di mio padre(insomma non si butta via niente a casa mia ^_^)

P.S.: Ovviamente appena potrò mi comprerò una bella chitarra SOLO mia ^_^

4tino 4president:
non posso dire che suono, ma sto imparando la chitarra. per ora ho una classica vecchissima di non so che marca, e da poco ho preso un'acustica takamine. prima o poi dovrò prendermi anche l'elettrica

Rockdav:

--- Quote from: skylab on 05 July 2008, 11:33:40 ---Ok tocca a me!!! Io sono un tastierista/pianista.... Per il piano classico uso un Ronisch dell'800 accordato un semitono sotto perchè ha la meccanica in ghisa.... Però è ottimo per i guns n'roses  :thumbsup: e anche per bach   :thumbsup: :thumbsup:, perchè nel '500 era tendenza accordare i cembali un semitono sotto... però ha un mobile veramente stupendo!!! e i tasti in avorio.... Come tastiera ho una Yamaha Portatone Psr E403 precisamente uguale a questa

Poi ho una Eko ranger 12 corde (di mio padre) su cui sto imparando a suonare gli accordi della chitarra... la vedete qui sotto...

Anche se spessissimo il caro hulk3333 mi fa usare la sua gibson sg o addirittura la sua dea: la gibson les paul (inginocchiatevi)
quindi non sto proprio imparando col peggio che ci possa essere :D

E ora sono in cerca di un basso

--- End quote ---
gia si sta rivelando interessante ^_^

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version